Pagan Peak la seconda stagione su Rai 4, le anticipazioni delle puntate di stasera domenica 4 dicembre

Pagan Peak è una serie tv thriller/horror tedesco/austriaca, prodotta da Wiedemann e Berg Filmproudktion per Sky One Deutschland e ZDF, il titolo originale è Der Pass, terza produzione tedesca originale Sky dopo Babylon Berlin e Das Boot. La seconda stagione della serie arriva in chiaro su Rai 4 dopo un passaggio su Sky Investigation. La seconda stagione di Pagan Peak è composta da 8 episodi. La terza stagione si farà ed è stata girata la scorsa estate.

La trama delle puntate

Domenica 4 dicembre ultime puntate di Pagan Peak

2×07 Dietro la maschera: l’indagine inizia a creare effetti negativi sulla salute di Gedeon e anche Ellie fa fatica a tenere sotto controllo i suoi problemi psicologici.

2×08 Tradimento: Ellie è costretta a concludere le indagini privatamente ma una volta saputa l’identità dell’assassino scopre anche una scioccante verità su Gedeon.

Domenica 27 novembre

2×04 Il bracconiere: un anno dopo Grossen commette un nuovo omicidio, intanto Gedeon viene ufficialmente richiamato a indagare.

2×05 Noi Due: il serial killer colpisce di nuovo, Ellie si sente pronta a ritrovare Gedeon e a tornare a indagare insieme per fermarlo.

2×06 Il lungo Sonno: un quarto cadavere apre una nuova pista e Ellie e Gedeon finiscono in un misterioso club di caccia.

Domenica 20 novembre

2×01 – Ritorno al passato: Passato un anno dal caso Krampus, Ellie Stocker insieme alla giovane detective Yela Antic, affronta un nuovo caso quando vengono trovati i corpi mutilati di alcune donne. Continua però a vedere l’immagine del Krampus.

2×02 – Il male negli occhi: Ellie continua a nascondere a tutti il suo trauma, intanto Gedeon Winter si sveglia dal coma e torna in azione collaborando con la polizia.

2×03 – Tu sei mio fratello: mentre le indagini vanno a rilento, Yela viene mandata in Austria come ufficiale di collegamento.

Pagan Peak la trama della seconda stagione

La seconda stagione di Pagan Peak riparte un anno dopo la risoluzione del caso del killer delle Alpi della prima stagione. L’investigatrice Ellie Stocker si occupa di addestrare la giovane detective Yela Antic. Le due donne vengono assegnate a un caso che agisce al confine tra Austria e Germania dove vengono ritrovati dei cadaveri mutilati. Ellie ritrova Gedeon diventato nel frattempo consigliere della polizia.

Il cast

Tornano i personaggi principali di Pagan Peak interpretati da Julia Jentsch e Nicholas Ofczarek, Franziska von Harsdorf è la nuova detective.

  • Julia Jetsch è Ellie Stocker
  • Nicholas Ofczarek è Gedeon Winter
  • Franziska von Hrsdorf è Yela Antic
  • Crhistoph Luser è Wolfgang Gossen
  • Dominic Marcus Singer è Alexander “Xandi” Gossen
  • Erol Nowak è Manni Krois
  • Andreas Lust è Manuel Riffeser
  • Ben Felipe è Tom Neuner

Pagan Peak in streaming

Gli episodi in onda su Rai 4 di Pagan Peak sono in live streaming nella pagina delle dirette su RaiPlay; la seconda stagione è già tutta disponibile su NOW.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.