Palinsesto Rai 4 autunno 2021 e le novità di RaiPlay

vikings 6b palinsesto rai 4
- Pubblicità -

Il palinsesto di Rai 4 tra film e serie tv in autunno, le novità di Rai Play per il 2021

Intrattenimento giovane per tutti i gusti con Rai 4 e con la piattaforma di streaming RaiPlay che offre sempre titoli nuovi sia inediti che “quello che si vede in tv” ma quando vuoi, on demand sempre disponibili.

Il palinsesto Rai 4 è pieno di serie tv alcune anche in prima tv assoluta o in chiaro, film anche in prima tv e magazine/approfondimenti dedicati.

- Pubblicità -

Palinsesto Rai 4 a tutta “finzione”

Rai 4 prosegue la sua vocazione di intrattenimento rivolto a un pubblico più giovane e amante della qualità. In prima serata il lunedì arriva in prima visione free la seconda parte della sesta e ultima stagione di Vikings; prosegue anche The Strain in seconda serata.

Al giovedì quarta stagione per Private Eyes mentra la seconda serata del sabato sarà occupata prima da Fargo 4 poi da Babylon Berlin 3. Prime tv anche durante il giorno con Burden of Truth un procedurale crime al pomeriggio e Seal Team 4 e High Flyers (serie europea) in fascia preserale.

Non mancheranno i film con tra le prime tv Above Suspicion, Countdown e L’angelo del male – Brightburn. Ci saranno anche 7 sconosciuti a El Royale e Scary Stories to Tell in the Dark, poi Cocaine – La vera storia di Whtie Boy Rick e Domino di Brian De Palma. In seconda serata magazine come Wonderland, docuemntari, The Unxplained e altro ancora.

RaiPlay lo streaming gratis

4000 titoli, 1000 film, l’archivio degli show Rai. RaiPlay è sempre più ricca grazie al vasto catalogo di tutto quello che c’è sui canali Rai da rivedere anche on demand. A questo si affianca un’offerta di contenuti originali sia acquisiti che prodotti per la piattaforma.

Dopo i primi 6 episodi già rilasciati, si concluderà in autunno la seconda e (purtroppo) ultima stagione de Lo Straordinario Mondo di Zoey. Arriverà anche la seconda stagione di Stalk thriller francese che parla di bullismo e cyberstalking. Altre novità saranno annunciate nel 2022.

Diverse le produzioni originali di RaiPlay come L’altro Show in 8 episodi, un late night show in diretta solo in streaming; E’ andata così un racconto per i 30 anni di carriera di Luciano Ligabue con episodi da 15 minuti; La Nottataccia un format in 4 puntate tra comedy, teatro e musica con L’Orchestraccia.

Spazio poi all’informazione con Ossi di Seppia, Superquark+ e Racconti Criminali. Su RaiPlay saranno realizzate anche serie originali come Bangla – La serie e #lepiubellefrasidioscio.

- Pubblicità -