Pam & Tommy, una serie Hulu sulla relazione tra Pamela Anderson e Tommy Lee

pam & tommy

Pam & Tommy, Hulu realizza una serie sulla relazione tra Pamela Anderson e Tommy Lee e lo scandalo del video privato divulgato con Lily James, Sebastian Stan e Seth Rogen.

Per la prossima serie ad alto profilo Hulu ha deciso di scomodare uno dei fenomeni pop dell’industria televisiva degli anni novanta. Il servizio streaming parte del gruppo Disney, sta sviluppando una miniserie dal titolo Pam & Tommy che racconterà la relazione tra Pamela Anderson e Tommy Lee, e in particolare sullo scandalo del video privato della coppia circolato qualche hanno fa.

Secondo Deadline la produzione avrebbe scelto anche i protagonisti della miniserie: Lily James, Sebastian Stan e Seth Rogen. La miniserie avrà 8 episodi diretti tutti da Craig Gillespie (I, Tonya), con Rogen, Evan Goldberg, Dylan Sellers, Dave Franco, Sue Neagle e Megan Ellison nel ruolo di produttori esecutivi.

La serie si concentrerà sulla relazione tra Pamela Anderson e il batterista dei Motley Crue, Tommy Lee, che ha raggiunto i titoli di giornali di gossip per anni, e in particolare quando un loro video privato è stato rubato e venduto ai giornali. Lily James sarà Pamela Anderson, Sebastian Stan invece sarà Tommy Lee. Seth Rogen invece sarà colui che ha rubato il video e venduto.

Lo scandalo che si è venuto a creare dopo la diffusione del video sarà il focus della serie, ma ci si concentrerà anche sulla travagliata vita di coppia che è iniziata con un matrimonio dopo soli quattro giorni di conoscenza nel 1995. Il video in questione è stato poi protagonista di una battaglia legale in cui Pamela Anderson ha fatto causa alla società che l’ha distribuito, la Internet Entertainment Group, causa che poi si è conclusa con un accordo, non rivelato, tra le due parti. In seguito all’accordo la società ha comunque reso disponibile il video ai suoi abbonati, causando un aumento del traffico sul sito.