Francesco e gli Invisibili, uno speciale con il Papa in onda stasera su Canale 5

papa Francesco su Canale 5
Concessione Mediaset
- Pubblicità -

Francesco e gli Invisibili – Il Papa incontra gli Ultimi, su Canale 5 uno speciale con Papa Francesco in onda stasera 19 dicembre 2021 alle 20:40. Ecco i dettagli

Domenica 19 dicembre 2021, a un anno dall’intervista del Tg5 a Papa Francesco, il Santo Padre tornerà sugli schermi di Canale 5 per un altro evento. L’appuntamento con il nuovo speciale del Tg5 dal titolo “Francesco e gli Invisibili – Il Papa incontra gli Ultimi” è alle 20:40 circa, dopo il Tg5.

Lo speciale è curato nuovamente dal vaticanista Mediaset, Fabio Marchese Ragona, e lì il Papa risponderà alle domande di quattro persone che hanno perso tutto, tranne la speranza di riscattarsi.

- Pubblicità -

Francesco e gli Invisibili – Il Papa incontra gli Ultimi, ecco chi sono

I quattro protagonisti che avranno l’opportunità di fare una domanda a Papa Francesco stasera, sono:

  • Giovanna, una donna vittima di violenze domestiche, rimasta senza lavoro e senza casa durante la pandemia.
  • Maria, una senzatetto che ha vissuto anni per strada prima di essere accolta a Palazzo Migliori, il dormitorio del Vaticano gestito dalla Comunità di Sant’Egidio.
  • Pierdonato, un ergastolano in carcere da 25 anni che, grazie allo studio e alla preghiera, ha capito i propri errori.
  • Maristella, una scout di 18 anni, in rappresentanza di tutti quei ragazzi che con il lockdown si sono sentiti abbandonati e hanno perso i contatti con amici e compagni di scuola.

Il Papa indicherà ai suoi quattro ospiti e a tutti i telespettatori una strada per vivere questo Natale con gioia e speranza, volgendo lo sguardo soprattutto verso tutti gli “invisibili” delle nostre città.

Considerata l’eccezionalità di questo documento televisivo, Mediaset, oltre ai consueti diritti di cronaca, metterà gratuitamente a disposizione l’intero prodotto agli editori televisivi che ne faranno richiesta.

Dove guardare in streaming lo speciale con il Papa?

Non è chiaro se come tutti i programmi Mediaset l’intervista sarà disponibile on-demand su Mediaset Play. Consigliamo di controllare sul sito dopo la messa in onda. Sicuramente potrete guardarla in diretta streaming su Mediaset Infinity cliccando qui.

- Pubblicità -