Papà non mettermi in imbarazzo! la trama della serie con Jamie Foxx su Netflix

papà non mettermi in imbarazzo
- Pubblicità -

Papà non Mettermi in Imbarazzo! la serie tv comedy con Jamie Foxx su Netflix ispirata alla sua vita

Papà non Mettermi in Imbarazzo! è una nuova comedy arrivata dal 14 aprile su Netflix in streaming con i suoi 8 episodi, con il titolo originale di Dad Stop Embarassing Me!.

La comedy nasce dal rapporto tra il protagonista, un insolito Jamie Foxx che torna al mondo comedy dopo il The Jamie Foxx Show durato 5 stagioni su WB. L’attore con la figlia Corinne sono produttori e creatori della storia principale. Showrunner è Bentley Kyle Evans (The Jamie Foxx Show) ed è diretta da Ken Whittingham (black-ish). In attesa di scoprire se la serie conquisterà il pubblico italiano sbarcando in Top Ten ecco il trailer e tutti i dettagli:

- Pubblicità -

La trama di Papà non mettermi in imbarazzo!

Scopriamo insieme la trama di Papà non mettermi in imbarazzo! – Dad Stop Embarassing Me una nuova comedy targata Netflix e che farà felici gli amanti delle risate.

Brian Dixon è un imprenditore, scapolo e padre single che si ritrova ad avere per casa la figlia adolescente Sasha. Vorrebbe essere il padre migliore ma si scontra con i suoi limiti e con tutte le difficoltà di avere a che fare con un’adolescente di oggi. Chiederà così aiuto al padre e alla sorella e Shasha si ritroverà a dover fare i conti con una situazione caotica casalinga cui non era pronta. Ma l’amore in famiglia non mancherà mai così come il supporto, l’affetto e i consigli giusti al momento giusto come è tipico nelle comedy americane.

Il cast

  • Jamie Foxx: Brian Dixon
  • Kyla-Drew: Sasha Dixon, la figlia
  • David Alan Grier: Pops Dixon, il padre di Brian
  • Porscha Coleman: Chelsea Dixon, sorella minore di Brian
  • Jonathan Kite: Johnny Williams poliziotto e migliore amico di Brian
  • Miracle Reigns: Zia Williams, figlia di Johnny e migliore amica di Sasha
  • Heather Hemmen: Stacy Collins, assistente di Brian
  • Valente Rodriguez: Mannny tuttofare della famiglia Dixon
- Pubblicità -