Papà per amore la trama del film su Rai 1 stasera martedì 21 giugno

papà per amore
- Pubblicità -

Papà per amore la commedia francese su Rai 1 in prima visione martedì 21 giugno

Martedì 21 giugno 2022 su Rai 1 andrà in onda il film Papà per Amore, film commedia francese il cui titolo originale è Parents D’Eleves. Al centro la storia di un trentenne che finirà invischiato nel mondo delle riunioni con gli insegnanti, delle gite scolastiche e alla fine si scoprirà la ragione della sua presenza in questa tribù sconosciuta.

Il film ha una durata di 89 minuti, è stato diretto da Noemie Saglio, scritto da Mathias Gavarry, Alice Giard e Marinette Levy insieme alla stessa regista. L’incasso al botteghino francese è stato di 263 mila euro e 2 milioni di dollari in tutto il mondo.. Conosciuto con il titolo originale di The ABCs of Love è stato prodotto da TF1 Studio e Canal+-

Papà per amore la trama del film

Papà per amore trama – Vincent ha 30 anni, è single e non ha figli, ma nel suo appartamento di Parigi ha sempre tanti animali. Infatti Vincent si presta sempre ad aiutare i suoi vicini. Questa sua estrema generosità lo porta a occuparsi di Bart il figlio di 9 anni di una vicina arrivata da poco nel palazzo, sempre oberata di lavoro. Addirittura finisce per ritrovarsi a una riunione genitori-insegnanti. Peccato che il ragazzino lo presenta agli altri come il padre e per la sua estrema generosità finisce sempre più invischiato nella vita del ragazzino.

Il trailer originale

Papà per amore in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, se preferisci guardare la tv in streaming, Papà per amore è in live streaming su RaiPlay ma non sappiamo se resterà on demand. Il film non è disponibile altrove on demand, a noleggio o per l’acquisto.

Il cast

  • Vincent Dedienne è Vincent
  • Camelia Jordana è Nora Portel
  • Oscar Pauleau è Bart Canova
  • Alix Poisson è Clarisse Duval
  • Samir Guesmi è François Biriani
  • Anne Charrier è Elise Canova
  • Helena Soubeyrand è Sophie Leprince
  • Eric Verdin è Eric Anton
  • Lomani Mondoga è Monsieur Sakho
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.