Paper Girls, Ali Wong entra nel cast della serie tv Amazon Prime Video

Ali Wong Paper Girls
Foto di Joyce Kim
- Pubblicità -

Paper Girls la serie tv di Amazon Prime Video: Ali Wong nel cast

Ali Wong entra nel cast di Paper Girls serie tv in produzione per Amazon Prime Video prodotta con Legendary Tv in associazione con Plan B, basata sulla serie di graphic novel best-seller di Brian K. Vaughan, premiato e visionario autore di fumetti e di TV, e dell’artista Cliff Chiang.

Wong attrice, autrice e stand up comedian di successo, sarà la versione adulta della protagonista Erin Tieng (Riley Lai Nelet). Quando le due Erin si troveranno una di fronte all’altra saranno costrette ad affrontare la distanza tra le aspettative, i sogni e le ambizioni dell’infanzia e la realtà della vita adulta.

- Pubblicità -

Paper Girls racconta infatti la storia di quattro ragazzine che, mentre distribuiscono i giornali la mattina dopo la notte di Halloween del 1988, si ritrovano involontariamente coinvolte in un conflitto tra fazioni rivali di viaggiatori nel tempo, che farà vivere loro un’avventura nel tempo per salvare il mondo. Viaggiando tra passato, presente e futuro, incontreranno anche versioni future di se stesse e dovranno scegliere tra accettare o rifiutare il proprio destino. Nel cast oltre alle già citate anche Camryn Jones, Sofia Rosinsky e Fina Strazza.

Le riprese della serie si svolgeranno nel corso dell’anno a Chicago e Stephany Folsom e Christopher C. Rogers saranno co-showrunners.

Amazon realizzerà From Now

Restando in casa Amazon, la piattaforma ha vinto i diritti dell’adattamento del podcast sci-fi QCode From Now che diventerà una serie tv prodotta da Richard Madden e Brian Cox entrambi protagonisti del podcast.

Madden e Cox, nel podcast, sono due gemelli identici ma separati nello spazio-tempo. Quando l’astronauta Edward Fitz (Madden) riappare sulla Terra dopo esser scomparsa per 35 anni, Edward avrà lo stesso aspetto di quando era scomparso. Autori del podcast sono Rhys Wakefield e William Day Frank che si occuperanno dell’adattamento seriale. Il ruolo di Madden e Cox sarà quello di produttori entrambi sono impegnati il primo con il thriller globale dei Russo per Amazon Citadel e il secondo con la terza stagione di Succession.

- Pubblicità -