Paperissima Sprint, Brumotti e le Veline ci fanno compagnia in estate

Paperissima Sprint
Milano, Vittorio Brumotti con le Veline di Striscia la Notizia, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva ed il Gabibbo sono i protagonisti della trasmissione Paperissima Sprint © 2019-05-28 © Massimo Sestini

Paperissima Sprint da lunedì 10 giugno su Canale 5 al posto di Striscia la Notizia

Vittorio Brumotti e le Veline alla guida del programma

Dopo la messa in onda la domenica sera per tutto l’autunno e l’inverno, puntuale come l’afa Paperissima Sprint torna anche tutti i giorni dal 10 giugno nello spazio lasciato libero da Striscia la Notizia. Tutte le sere con le papere eterne e immortali adatte a tutte le stagioni.

lla conduzione una squadra inedita formata dalle Veline di Striscia la notizia Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che condurranno per la prima volta un programma televisivo, da Vittorio Brumotti (per la settima volta al timone del varietà) e dall’immancabile Gabibbo (presenza fissa dal 1990).

In onda dalle più belle località della Sicilia, i conduttori si cimentano in tante gag inedite e nella presentazione di nuovi filmati di papere, gaffe ed errori tv provenienti da tutto il mondo. Anche quest’anno i telespettatori possono spedire i filmati al sitowww.paperissima.mediaset.it.

L’appuntamento con la nuova edizione di Paperissima Sprint (Canale 5, ore 20.35) è tutti i giorni (dal lunedì alla domenica) e per tutta l’estate al posto di Striscia la notizia.