Home TV Paperissima Sprint ritorna nell'access di Canale 5 da lunedì 29 giugno

Paperissima Sprint ritorna nell’access di Canale 5 da lunedì 29 giugno

- Pubblicita -

Paperissima Sprint in onda da lunedì 29 giugno alle 20:35 su Canale 5 con Gabibbo, Brumotti, e le veline Shaila e Mikaela

Nella puntata di sabato 27 giugno di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker e Gerry Scotti hanno salutato il pubblico, si trattava infatti dell’ultima puntata della stagione, un arrivederci visto che a settembre il programma tornerà in onda. Per questo motivo da lunedì 29 giugno alle 20:35 su Canale 5 tornerà Paperissima Sprint.

Il programma, che fino a oggi ci aveva accompagnati solo nelle domenica, andrà in onda ogni giorni, da lunedì a domenica, con un team ormai collaudato.

Paperissima Sprint, chi sono i conduttori?

La squadra resta sempre la stessa, il varietà di Antonio Ricci ha riconfermato, il Gabibbo ovviamente, insieme a Vittorio Brumotti (in onda ormai da 8 anni) e le due veline ancora in carica a Striscia, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Il format

Il format è sempre lo stesso, i conduttori si cimenteranno in tante gag inedite e nella presentazione di nuovi filmati di papere, gaffes ed errori tv provenienti da tutto il mondo.
Una delle novità di quest’anno – racconta Brumotti – sarà l’iniezione di adrenalina che daremo al programma: porteremo i telespettatori nei luoghi segreti dei miei allenamenti in Liguria, in un mix tra acrobazie e papere. Ne vedremo delle belle”.

- Pubblicita -

Anche le Veline Shaila e Mikaela non vedono l’ora di cominciare: “È un onore per me essere stata riconfermata per il secondo anno consecutivo – sostiene Shaila –, perché oltre ad essere uno splendido lavoro, è anche un’enorme opportunità di migliorare artisticamente”. E Mikaela aggiunge: “Sono orgogliosa di questa riconferma. Per me condurre significa potermi esprimere per quello che sono, ma soprattutto poter imparare da persone con più esperienza. È una sfida e poter rendere orgogliosi del lavoro che faccio la mia famiglia, Antonio Ricci e tutta la produzione conta tantissimo”

Credit

Paperissima Sprint è un programma di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Fabio Nocchi e Carlo Sacchetti. La regia è affidata a Mauro Marinello.

La prima edizione di Paperissima Sprint risale al 1990 e nasce su Italia 1 come uno speciale di Paperissima. Tra i conduttori che si sono susseguiti, stagione dopo stagione: il padre della Tv italiana Mike Bongiorno, un’esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli; Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira; Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti, Valeria Graci, Alessia Reato; Maddalena Corvaglia, Roberta Lanfranchi e ora anche Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!