Pubblicità
Dituttounpop > Disney+ > Paradise, arriva la seconda stagione per mostrare tutte le potenzialità della serie

Paradise, arriva la seconda stagione per mostrare tutte le potenzialità della serie

Pubblicità

Se non avete visto la prima stagione di Paradise non continuate nella lettura, ma poi mi verrebbe sempre da chiedere: perché stai leggendo se non l’hai vista? In ogni caso Paradise è una tra le migliori serie tv dello scorso anno, capace di crescere nel corso delle puntate (ah benedetto rilascio settimanale!) e con un enorme colpo di scena alla fine della prima puntata che cambia totalmente il senso della serie stessa e quindi delle stagioni successive.

Dan Fogelman l’ha rifatto, un po’ come in quel gioiello di This is Us, una delle serie tv più emozionanti e coinvolgenti degli ultimi anni. La seconda stagione di Paradise è però particolarmente rischiosa per la necessità di trovare il giusto equilibrio e ripartire dopo aver stupito. Lo farà uscendo dal bunker come anticipato nel finale della prima stagione e andando a esplorare il mondo fuori.

Paradise 2, la trama

- Pubblicità -

Xavier va alla ricerca di Teri nel mondo esterno e scopre come le persone sono sopravvissute nei tre anni successivi al fatidico “Giorno”. A Paradise, intanto, il tessuto sociale si sgretola mentre il bunker deve fare i conti con le conseguenze degli eventi della prima stagione e vengono alla luce nuovi segreti sulle origini della città.

La programmazione

Paradise 2 debutterà lunedì 23 febbraio su Disney+ in Italia e su Hulu negli Stati Uniti, con 3 episodi disponibili al lancio, seguiti da nuovi episodi ogni settimana.

Paradise 2

Il cast

Paradise è interpretata da Sterling K. Brown, Julianne Nicholson, Sarah Shahi, Nicole Brydon Bloom, Krys Marshall, Enuka Okuma, Aliyah Mastin, Percy Daggs IV e Charlie Evans. James Marsden, Shailene Woodley, Thomas Doherty e Jon Beavers sono guest star ricorrenti. La serie è creata da Dan Fogelman, che è anche l’executive producer.

Pubblicità