Paradise su Rai 2 in seconda serata, gli ospiti di stasera mercoledì 16 marzo

Paradise
- Pubblicità -

Paradise con Pascal Vicedomini su Rai 2 in seconda serata da mercoledì 16 marzo, i primi ospiti

Paradise è il nuovo programma di seconda serata di Rai 2 in onda dalle 00:35 da mercoledì 16 marzo. Pascal Vicedomini porta lo spettatore nei meandri dello showbiz per raccontare cinema, musica, costume, arte e spettacolo. Otto appuntamenti in seconda serata con cui esaltare il talento e i traguardi degli artisti italiani, ma che darà spazio anche alle principali notizie dello show business internazionale.

Il programma è realizzato dal teatro Sistina di Roma e Vicedomini è accompagnato dall’orchestra Paradise del maestro Marcello Cirillo. Sono previsti ospiti e «finestre» sui principali eventi di spettacolo e costume, attraverso interviste ai protagonisti e servizi esclusivi. Nel cast fisso gli attori Francesca Tizzano e Aurelio Trombetta e i ballerini Lucrezia Lando e Andrea Evangelista.

Gli ospiti della seconda puntata

Nella seconda puntata di Paradise di stasera mercoledì 16 marzo ospiti dello spettacolo come Noa, Fabrizio Moro, Nino Frassica con il regista Alessandro Pondi. Ci saranno poi gli attori Michele Ragno e Guglielmo Poggi. In puntata anche Fabrizio Moro, Sal da Vinci, Nicole Slack Jones, Pino Insegno, Alessia Navarro e da Hollywood, Bernard Hiller. Torneranno, come ospiti fissi del programma, gli attori Francesca Tizzano e Aurelio Trombetta, i ballerini Lucrezia Lando e Andrea Evangelista e i ragazzi della Stardust House.

Tra i racconti della puntata i Critics Choice Awards, il Festival Los Angeles Italia e la musica per beneficenza di Elodie.

Come funziona Paradise

Paradise vuole essere un magazine ricco di testimonianze e contributi dei grandi protagonisti di ogni genere di intrattenimento, con approfondimenti, incursioni dietro le quinte, le anteprime dai set cinematografici, le novità in arrivo nei vari settori dell’intrattenimento. L’obiettivo è cercare di ricostruire il sentimento positivo e della “gioia di vivere” degli spettatori. Un modo per rilanciare in maniera irrituale tutto ciò che fa show-business per favorire l’effettiva ripresa e lo sviluppo dell’industria dell’entertainment e invogliare il pubblico a tornare a frequentare i luoghi di spettacolo. Il programma è prodotto con il contributo di Rolling Stone Italia, Stardust House, Miamo Skincare e Givova.

- Pubblicità -