Paradise su Rai 2 gli ospiti di stasera mercoledì 23 marzo

Paradise
- Pubblicità -

Paradise stasera mercoledì 23 marzo su Rai 2 in seconda serata gli ospiti ospiti

Paradise è il nuovo programma di seconda serata di Rai 2 in onda stasera mercoledì 23 marzo. Pascal Vicedomini porta lo spettatore nei meandri dello showbiz per raccontare cinema, musica, costume, arte e spettacolo. Otto appuntamenti in seconda serata con cui esaltare il talento e i traguardi degli artisti italiani, ma che darà spazio anche alle principali notizie dello show business internazionale..

Il programma è realizzato dal teatro Sistina di Roma e Vicedomini è accompagnato dall’orchestra Paradise del maestro Marcello Cirillo. Sono previsti ospiti e «finestre» sui principali eventi di spettacolo e costume, attraverso interviste ai protagonisti e servizi esclusivi. Nel cast fisso gli attori Francesca Tizzano e Aurelio Trombetta e i ballerini Lucrezia Lando e Andrea Evangelista.

Gli ospiti della puntata di stasera

Nella terza puntata di Paradise di stasera mercoledì 23 marzo ospiti del light swoh sono Kabir Bedi, Massimo Boldi, Eva Henger, Susy Del Giudice e Giovanni Esposito. Ci saranno anche Fausto Leali, Giampiero Mughini, il giovane rapper Joshua Jack, l’Americana Nicole Slack Jones, Lucrezia Lando e Andrea Evangelista, i ragazzi della Stardust House. Inoltre, in collegamento da Hollywood, Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. 

La puntata si apre con un omaggio a Kabir Bedi e una coreografia della Bolly Masala Dance Company. Fausto Leali riproporrà due classici come Io Amo e A CHi.

Come funziona Paradise

Paradise vuole essere un magazine ricco di testimonianze e contributi dei grandi protagonisti di ogni genere di intrattenimento, con approfondimenti, incursioni dietro le quinte, le anteprime dai set cinematografici, le novità in arrivo nei vari settori dell’intrattenimento. L’obiettivo è cercare di ricostruire il sentimento positivo e della “gioia di vivere” degli spettatori. Un modo per rilanciare in maniera irrituale tutto ciò che fa show-business per favorire l’effettiva ripresa e lo sviluppo dell’industria dell’entertainment e invogliare il pubblico a tornare a frequentare i luoghi di spettacolo. Il programma è prodotto con il contributo di Rolling Stone Italia, Stardust House, Miamo Skincare e Givova.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.