Pubblicità
Dituttounpop > TV > Paradise su Rai 2 gli ospiti di stasera mercoledì 23 marzo

Paradise su Rai 2 gli ospiti di stasera mercoledì 23 marzo

Pubblicità

Paradise stasera mercoledì 23 marzo su Rai 2 in seconda serata gli ospiti ospiti

Paradise è il nuovo programma di seconda serata di Rai 2 in onda stasera mercoledì 23 marzo. Pascal Vicedomini porta lo spettatore nei meandri dello showbiz per raccontare cinema, musica, costume, arte e spettacolo. Otto appuntamenti in seconda serata con cui esaltare il talento e i traguardi degli artisti italiani, ma che darà spazio anche alle principali notizie dello show business internazionale..

Il programma è realizzato dal teatro Sistina di Roma e Vicedomini è accompagnato dall’orchestra Paradise del maestro Marcello Cirillo. Sono previsti ospiti e «finestre» sui principali eventi di spettacolo e costume, attraverso interviste ai protagonisti e servizi esclusivi. Nel cast fisso gli attori Francesca Tizzano e Aurelio Trombetta e i ballerini Lucrezia Lando e Andrea Evangelista.

- Pubblicità -

Gli ospiti della puntata di stasera

Nella terza puntata di Paradise di stasera mercoledì 23 marzo ospiti del light swoh sono Kabir Bedi, Massimo Boldi, Eva Henger, Susy Del Giudice e Giovanni Esposito. Ci saranno anche Fausto Leali, Giampiero Mughini, il giovane rapper Joshua Jack, l’Americana Nicole Slack Jones, Lucrezia Lando e Andrea Evangelista, i ragazzi della Stardust House. Inoltre, in collegamento da Hollywood, Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. 

La puntata si apre con un omaggio a Kabir Bedi e una coreografia della Bolly Masala Dance Company. Fausto Leali riproporrà due classici come Io Amo e A CHi.

- Pubblicità -

Come funziona Paradise

Paradise vuole essere un magazine ricco di testimonianze e contributi dei grandi protagonisti di ogni genere di intrattenimento, con approfondimenti, incursioni dietro le quinte, le anteprime dai set cinematografici, le novità in arrivo nei vari settori dell’intrattenimento. L’obiettivo è cercare di ricostruire il sentimento positivo e della “gioia di vivere” degli spettatori. Un modo per rilanciare in maniera irrituale tutto ciò che fa show-business per favorire l’effettiva ripresa e lo sviluppo dell’industria dell’entertainment e invogliare il pubblico a tornare a frequentare i luoghi di spettacolo. Il programma è prodotto con il contributo di Rolling Stone Italia, Stardust House, Miamo Skincare e Givova.

Pubblicità