Paradise su Rai 2 in seconda serata da mercoledì 9 marzo per raccontare il mondo dello spettacolo

Paradise
- Pubblicità -

Paradise con Pascal Vicedomini su Rai 2 in seconda serata da mercoledì 9 marzo, i primi ospiti

Paradise è il nuovo programma di seconda serata di Rai 2 in onda dalle 23:10 da mercoledì 9 marzo. Pascal Vicedomini porta lo spettatore nei meandri dello showbiz per raccontare cinema, musica, costume, arte e spettacolo. Otto appuntamenti in seconda serata con cui esaltare il talento e i traguardi degli artisti italiani, ma che darà spazio anche alle principali notizie dello show business internazionale.

Il programma è realizzato dal teatro Sistina di Roma e Vicedomini è accompagnato dall’orchestra Paradise del maestro Marcello Cirillo. Sono previsti ospiti e «finestre» sui principali eventi di spettacolo e costume, attraverso interviste ai protagonisti e servizi esclusivi. Nel cast fisso gli attori Francesca Tizzano e Aurelio Trombetta e i ballerini Lucrezia Lando e Andrea Evangelista.

Come funziona Paradise

Paradise vuole essere un magazine ricco di testimonianze e contributi dei grandi protagonisti di ogni genere di intrattenimento, con approfondimenti, incursioni dietro le quinte, le anteprime dai set cinematografici, le novità in arrivo nei vari settori dell’intrattenimento. L’obiettivo è cercare di ricostruire il sentimento positivo e della “gioia di vivere” degli spettatori. Un modo per rilanciare in maniera irrituale tutto ciò che fa show-business per favorire l’effettiva ripresa e lo sviluppo dell’industria dell’entertainment e invogliare il pubblico a tornare a frequentare i luoghi di spettacolo. Il programma è prodotto con il contributo di Rolling Stone Italia, Stardust House, Miamo Skincare e Givova.

Gli ospiti della prima puntata

Nella prima puntata di Paradise mercoledì 9 marzo ci saranno Carlo Verdone, Clementino, Serena Autieri e Massimo Piparo, il premio Oscar Francesca Lo Schiavo, il candidato all’Oscar Massimo Cantini Parrini, James Senese, le infermiere volontarie della Croce Rossa con l’ispettrice nazionale Sorella Bruna Emilia Scarcella e la giornalista Marzia Roncacci del Tg2. Inoltre è previsto un contributo speciale di Sting a favore della Pace in Ucraina.

- Pubblicità -