Dituttounpop > TV > Paradise – Una nuova vita stasera in tv su Rai 5 lunedì 10 aprile

Paradise – Una nuova vita stasera in tv su Rai 5 lunedì 10 aprile

Paradise – Una nuova vita è il film in onda stasera lunedì 10 aprile 2023 su Rai 5. Una commedia surreale e insolita, tutta italiana, diretta da Davide Del Degan con Vincenzo Nemolato e Giovanni Calcagno, uscita nel 2020, prodotta da Fandango con una durata di 83 minuti. Il film ha incassato appena 19 mila euro. Al centro di Paradise – Una nuova vita c’è un testimone di giustizia che dalla Sicilia viene spedito a Sauris piccolo paese di montagna in Friuli dove dovrà iniziare una nuova vita trovando un nuovo equilibrio.

Paradise – Una nuova vita la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

Cosa succede ai testimoni di mafia? Come cambia la vita di chi entra nel programma di protezione testimoni? Parte da qui la trama di Paradise – Una nuova vita. Calogero fa il venditore di granite e un giorno assiste a un omicidio di mafia e decide di testimoniare. Finisce così nel programma di protezione dei testimoni, così dalla sua bella e assolata Sicilia, finisce nel freddo delle montagne del Friuli, a Sauris.

Viene bene accolto dalla popolazione locale, ma sono un mondo lontano rispetto a quello di Calogero al punto che finisce per dubitare della bontà della scelta fatta. La famiglia si è rifiutata di seguirlo, non ha mai visto la figlia, nata dopo la sua partenza. A complicare la situazione c’è l’arrivo a Sauris del killer, entrato anche lui nella protezione testimoni e per errore trasferito a Sauris. Così Calogero è convinto che sia arrivato lì per vendicarsi e la situazione precipita.

- Pubblicità -

Come lo rivedo in streaming il film di stasera

Il film Paradise Una nuova vita è in live streaming su RaiPlay ed è disponibile a noleggio e/o acquisto su Apple, Chili, Rakuten Tv.

- Pubblicità -

Il cast di Paradise – Una vita in fuga

Il cast di Paradise vede Vincenzo Nemolato nei panni di Calogero mentre Giovanni Calcagno è il Killer. Andrea Pennacchi è Mir, Katarina Cas è Klaudia, Branko Zavrsan interpreta Padre Georg mentre i sicari sono interpretati da Claudio Castrogiocanni e Domeni Centamore.

- Pubblicità -