Paramount Channel settimana 14-20 gennaio: Tentazioni (ir)resistibili, 21 Jump Street tra gli appuntamenti

Paramount Channel programmazione settimana 14-20 gennaio

Settimana ricca di film in prima serata per Paramount Channel, canale 27 del digitale e di Tivùsat del gruppo Viacom, mentre al pomeriggio prosegue l’appuntamento con Amy Brenneman nei panni della storica serie Giudice Amy. Proseguono gli episodi quotidiani con La Casa nella prateria e Padre Brown


Paramount Channel 14-20 gennaio la prima serata

Lunedì 14 gennaio Go with me – Sul sentiero della vendetta PRIMA TV FTA
Martedì 15 gennaio – Sono il Numero Quattro
Mercoledì 16 gennaio – Il rapporto Pelican /Take Two
Giovedì 17 gennaio – 21 Jump street
Venerdì 18 gennaio – Io prima di te
Sabato 19 gennaio – GWYNETH PALTROW NIGHT: Tentazioni (ir)resistibili + Two lovers
Domenica 20 gennaio – TOP OF THE WEEK: Face off – Due facce di un assassino

Lunedì 14 gennaio su Paramount Channel la settimana inizia con la Thriller Night. È il turno di Go with me – Sul sentiero della vendetta, in prima tv, che ha tra i suoi protagonisti Anthony Hopkins, Julia Stiles e Ray Liotta. Lillian è tornata a vivere nel luogo in cui è nata, un paesino di taglialegna nei boschi del Nord America. Qui si imbatte in Blackway, ex poliziotto diventato criminale che inizia a perseguitarla. La giovane donna chiede aiuto, ma nessuno nella piccola comunità ha intenzione di esporsi, inimicandosi l’uomo, e di aiutarla. Gli unici due disposti a darle una mano sono un ex taglialegna e il suo assistente.

Martedì 8 gennaio alle 21.10 è tempo di avventura con Sono il Numero Quattro. John Smith (Alex Pettyfer) è un adolescente dai poteri straordinari, costretto alla fuga per sottrarsi a nemici misteriosi che tentano di ucciderlo. Per questo motivo è obbligato a cambiare costantemente identità e luogo, senza poter avere degli amici se non il suo tutore Henry, finché, giunto in una cittadina dell’Ohio, vivrà esperienze impreviste che gli cambieranno la vita – compreso ritrovare il suo primo amore – e lo renderanno consapevole di non essere l’unico ad avere delle capacità particolari.

Mercoledì 16 gennaio alle 21.10 l’appuntamento è con Il rapporto Pelican, pellicola del 1993 basata su un romanzo di John Grisham, con protagonisti Denzel Washington e Julia Roberts. Una studentessa di legge formula una teoria sulla morte violenta di due giudici della Corte Suprema: il mandante degli omicidi potrebbe essere un potente industriale che aveva finanziato la campagna elettorale del presidente in carica degli Stati Uniti. Il rapporto finisce nelle mani dell’FBI che non vede di buon occhio la studentessa, che cercherà l’aiuto di un giornalista per sopravvivere. (NB sul sito è ancora segnato Take Two)

Giovedì 17 gennaio alle 21.10 arriva l’action-comedy 21 Jump Street, adattamento cinematografico dell’omonima serie tv nata negli anni ’80.  Due vecchi compagni di scuola, Morton (Jonah Hill) e Greg (Channing Tatum) sono ora agenti di polizia, anche se piuttosto immaturi e ansiosi di strafare. Dopo un arresto andato male perché non compiuto seguendo il regolare protocollo, vengono puniti dal loro comandante che li trasferisce al distretto di 21 Jump Street, divisione conosciuta per inserire i propri agenti sotto copertura nelle scuole superiori. I due dovranno così tornare di nuovo a scuola per impedire il proliferare di una nuova droga che ha già portato alla morte un ragazzo e rischia di propagarsi anche nelle scuole limitrofe. L’appuntamento continuerà giovedì 24 gennaio con 22 Jump Street.

Venerdì 18 gennaio arriva il film Io prima di te, in onda alle 21.10. Louisa Clark è una ragazza semplice, vive nella campagna inglese e ha un fidanzato appassionato di sport. Quando viene licenziata dal bar presso cui lavora da sempre, deve rimboccarsi le maniche e trovare un nuovo impiego. È così che accetta di diventare l’assistente del giovane e ricco Will Traynor, finito sulla sedia a rotelle dopo un incidente. Con il suo buonumore Louisa riuscirà a fare breccia nel cuore del ragazzo e ad allietare la sua esistenza. Ma ciò che Will ha già in programma da tempo cambierà per sempre la vita di Louisa.

La serata di sabato 19 gennaio sarà dedicata al fascino chic dell’attrice Gwyneth Paltrow. Alle 21.10, andrà in onda Tentazioni (ir)resistibili (2012) una brillante commedia dal sapore agrodolce diretta da Stuart Blumberg. Mike, Adam e Neil frequentano un gruppo di sostegno che affronta il problema della dipendenza dal sesso. Mentre i primi due sembrano aver accettato la cosa, il terzo fa ancora fatica ad affrontare il problema. Intanto la vita di Mike si complica a causa del ritorno di un figlio problematico, mentre Adam s’innamora di Phoebe (Gwyneth Paltrow). Sarà una relazione promettente?

A seguire, Two lovers, film del 2008 diretto da James Gray, con Gwyneth Paltrow, Isabella Rossellini e Joaquin Phoenix. New York. Leonard si trova di fronte ad un emblematico dilemma: sposare Sandra, la donna che i suoi genitori hanno scelto per lui, o seguire i sentimenti che prova per la sua nuova vicina di casa, la bella e volubile Michelle? Combattuto tra ragione e istinto, dovrà compiere la scelta più difficile.

La settimana si chiude con lo speciale appuntamento di Paramount Channel: TOP OF THE WEEKDomenica 20 gennaio è il turno di Face Off – Due facce dell’assassino di John Woo, con Nicholas Cage e John Travolta. Per raccogliere informazioni su una bomba batteriologica a tempo, installata a Los Angeles, Sean Archer (Travolta) dell’FBI si fa trapiantare la faccia di Castor Troy (Cage), criminale megalomane e terrorista internazionale che, dopo aver collocato l’ordigno, è ricoverato nell’ospedale di un carcere. Uscito dal coma, Troy si sottopone alla stessa operazione e s’infiltra nella vita professionale e privata di Archer. Prende così vita un vertiginoso gioco di specchi, ricco di suspense e colpi di scena.