Il mese di maggio su Paramount+ regala emozioni per tutti i palati tra novità, ritorni, finali di stagione e di serie e film in prima visione. Senza dimenticare i cartoni animati disponibili anche su Nickleodeon e Nick Jr su Sky e NOW. Vediamo quello che arriva ad arricchire il catalogo Paramount+ a maggio.

Il 2 maggio ci sarà il finale della miniserie Happy Face. Il 7 maggio arriva su Paramount+ lo speciale Paw Patrol: Aqua Pups. L’11 maggio è la volta di Il Gladiatore 2 atteso film di Ridley Scott che ha ottenuto un ottimo risultato al botteghino, con Paul Mescal e Pedro Pascal tra i protagonisti.
Il 16 maggio arriva la terza stagione del fortunato medical drama SKYMED. La serie segue i successi e le difficoltà di un gruppo di giovani medici e piloti che lavorano su aerei-ambulanze nei cieli remoti del Canada del nord. La nuova stagione, che unisce viaggi intensi con salvataggi medici mozzafiato a 20.000 piedi di quota in condizioni al limite dell’impossibile, mette il gruppo di medici soccorritori di fronte a sfide completamente nuove sia sul lavoro, sia nella vita personale. Dopo il drammatico finale della seconda stagione, l’affiatata squadra di SKYMED si trova ad affrontare una scioccante emergenza medica per uno dei suoi membri: più che mai devono contare gli uni sugli altri, mentre sperimentano salvataggi al cardiopalma, nuovi amori e duri addii.
Sempre il 16 maggio arrivano le stagioni 13-14-15 di SpongeBob Squarepants. Il 28 maggio si completa la trilogia di A Quiet Place un franchise da 900 milioni di dollari al botteghino mondiale con A Quiet Place – Part 2: la famiglia Abbott si trova a dover affrontare nuovi pericoli per sopravvivere. Dopo le disavventure del primo film che hanno portato alla morte del padre, si mettono in marcia per cercare un nuovo precario rifugio nel mondo popolato da creature mostruose che attaccano quando sentono un rumore. L’intero franchise apocalittico e post-apocalittico.
Il titolo più atteso del mese è Mobland dal 30 maggio. La nuova serie di Guy Ritchie arriva in Italia con due mesi di ritardo dal rilascio USA (e a livello internazionale il finale è previsto il 1° giugno). Inizialmente doveva essere una sorta di sequel spinoff di Ray Donovan ma si è poi evoluta in una serie completamente autonoma. Tom Hardy, Helen Mirren e Pierce Brosnan interpretano i leader di una potente famiglia criminale, impegnata in una feroce lotta per il potere all’interno di un vasto sindacato del crimine internazionale.