Dituttounpop > SERIE TV > Paramount+ a ottobre 2023 termina Billions, arrivano Frasier, Drag Race e Fellow Travelers

Paramount+ a ottobre 2023 termina Billions, arrivano Frasier, Drag Race e Fellow Travelers

Paramount+ ci farà parecchia compagnia a ottobre 2023 e la speranza è che gli abbonati magari arrivati sulla scia di Vita da Carlo 2, non abbandonino la piattaforma provando a esplorare il catalogo di film e serie tv già presenti e lasciandosi conquistare dalle novità in arrivo.

Tra titoli pop come la terza stagione di Drag Race Italia presa da discovery+ (evidentemente è un’abitudine quella di Paramount+ di prendere dagli altri…), ritorni dal passato come Frasier (anche se in Italia è praticamente sconosciuto o quasi), novità da incubo orientali come Bargain, una coppia instagrammabile come quella di Matt Bomer e Jonathan Bailey di Fellow Travelers, l’horror di Cimitero Vivente: Le origini e il raffinato titolo inglese The Burning Girls (un inglese al mese leva il trash di torno), a ottobre su Paramount+ ce ne è per tutti i gusti.

- Pubblicità -

Paramount+ il calendario di ottobre 2023

1 Domenica
Why Me: documentario della fondazione AIRC sui temi dell’identità in un viaggio tra il mondo scientifico e l’universo artistico, con Pietro Sermonti

- Pubblicità -

5 Giovedì
Bargain – Trattativa mortale, miniserie coreana: adattamento dell’omonimo cortometraggio pluripremiato del regista Lee Chung-hyun, uscito nel 2015. Il regista e scrittore Jeon Woo-sung, che faceva parte del team di produzione del corto originale, ha ripreso la storia e l’ha sviluppata in una serie in sei parti. Alcuni uomini attratti da avventure sessuali, si ritrovano in un albergo venduti all’asta, quando un terremoto fa crollare il palazzo, si ritrovano bloccati e in lotta per sopravvivere.
Louis Tomlinson All of those Voices (doc)

7 sabato
80 voglia di Brady, film: quattro amiche (Lily Tomlin, Jane Fonda, Sally Field e Rita Moreno) in un viaggio per vedere Tom Brady giocare al Super Bowl
Cimitero Vivente: le origini (Pet Sematary: Bloodlines): dal capitolo inedito del romanzo di Stephen King

- Pubblicità -

13 Venerdì
Drag Race Italia s.3, la gara tra 13 drag queen riparte condotta da Priscilla, con Chiara Francini confermata e affiancata in giuria da Paolo Camilli e Paola Iezzi.
Frasier s.1 revival, 12 nel conteggio generale: Fraiser interpretato da Kelsey Grammer torna a Boston tra nuove sfide e un sogno o due da realizzare. Troverà il figlio Freddy interpretato da Jack Cutmore-Scott e una serie di altri personaggi tra cui il nipote David.

19 giovedì
The Burning Girls, miniserie inglese: la reverendo Jack Brooks (SamanthaMorton) e sua figlia Flo (Ruby Stokes) arrivano in un villaggio sperando in un nuovo inizio. Si ritroveranno in un giro di cospirazioni e segreti.
Behind the Music (doc)

- Pubblicità -

20 Venerdì
iCarly s.3 finale di stagione

26 Giovedì
Waco, miniserie in 5 episodi che affronta le conseguenze del disastro di Waco con i processi ai membri della setta dei Branc Davidian.

- Pubblicità -

27/28 sabato
Compagni di viaggio – Fellow Travelers: dal romanzo di Thomas Mallon. Una storia d’amore e unt hriller politico sulla storia di due uomini che si innamorano nella Washington dell’era McCarthy con Matt Bomer e Jonathan Bailey.
Billions s.7 finale di serie