Paramount Network lunedì 7 e martedì 8 dicembre una programmazione per le feste

paramount network

Paramount Network lunedì 7 e martedì 8 dicembre la programmazione per le feste.

Primi giorni di festa, il Natale è vicino e Paramount Network ha apparecchiato una programmazione dedicata per tutti gli spettatori del canale 27 del digitale terrestre (al 158 su Sky). Un palinsesto ricco di maratone pomeridiane, film d’animazione in prima serata e racconti ispirati alla festa più attesa dell’anno. È in arrivo una programmazione speciale che dà un caloroso benvenuto al periodo natalizio, per passare insieme le feste, svagarsi e rilassarsi, in compagnia di storie fantastiche e piene di magia.

Paramount Network presenta il suo speciale Christmas Countdown: una serie di maratone di film ispirati alla festa più amata dell’anno. Tra i titoli segnaliamo: Un Natale indimenticabile…, Il Natale di Carol, A prince for Christmas, The family holiday, Il paese di Natale, Una tata per Natale + E’ Natale, Eve!.

La prima serata del 7 dicembre

Lunedì 7 dicembre, per il ciclo natalizio Merry Mondaydalle 21.10, vanno in onda tre film ispirati al Natale. Si parte con Broadcasting Christmas – Una telecamera per due, deliziosa commedia diretta da Peter Sullivan. Veronika Daniels conduce da anni un programma di punta mattutino. Improvvisamente il suo braccio destro e collega si licenzia preferendo la concorrenza. Per Veronika la scelta del nuovo partner si trasforma in un’occasione d’amore. A seguire Small Town Christmas, film diretto da Maclain Nelsonla brillante Nell, giunge a Springdale, sua città natale, per presentare il nuovo libro. Ha così modo di ritrovare una vecchia fiamma e di aiutare la comunità locale a riscoprire le tradizioni natalizie. La serata prosegue con I misteri di Shadow Island – L’ultimo Natale: il nonno di Claire, riunisce tutta la famiglia per Natale a Shadow Island. L’uomo ha preparato uno speciale gioco del puzzle dedicato a sua moglie morta cinque anni prima proprio a Natale.

La programmazione dell’8 dicembre di Paramount Network

Martedì 8 dicembre, per la serie Paramount Family, in arrivo l’imperdibile maratona d’animazione Piovono Polpette. La serata si apre alle 21.10 con il primo capitolo diretto da Chris Miller e Phil Lord. Lo stravagante inventore Flint Lockwood costruisce un macchinario in grado di trasformare l’acqua in cibo, per salvare la cittadina di Swallow Falls da un momento molto difficile. A seguire Piovono polpette 2 – la rivincita degli avanzi: esilarante sequel diretto da Cody Cameron e Kris Pearn. Dopo aver provocato la disastrosa tempesta di cibo, Flint torna a Swallow Falls per cercare di fermare avide creature fatte di cibo, prima che invadano il mondo…