Paramount Network la programmazione della settimana House of Stars fino al 19 luglio

programmazione paramount network

Paramount Network programmazione dal 12 al 19 luglio: 8 prime serate firmate House of Stars I film

Paramount Network il canale italiano di ViacomCBS presente al 27 del digitale terrestre e TivùSat e 158 di Sky dal 12 al 19 luglio diventa House of Stars

  • Domenica 12 luglio – La cosa più dolce
  • Lunedì 13 luglio – Bad boys II
  • Martedì 14 luglio – Rango
  • Mercoledì 15 luglio – We are Marshall
  • Giovedì 16 luglio – Il lato positivo
  • Venerdì 17 luglio – Flipper
  • Sabato 18 luglio – American Beauty
  • Domenica 19 luglio – Shall we dance?

La programmazione House of Stars

House of Stars, 8 serate con le stelle di Hollywood film di qualità, pellicole di intrattenimento e grandi blockbuster. Tra i film che popolano la programmazione del canale: Bad Boys II con Will Smith e Martin Lawrence, la coppia più esplosiva della narcotici di Miami torna in azione per una nuova coinvolgente missione; Rango, pellicola che ha ottenuto l’Oscar come miglior film d’animazione; l’irresistibile commedia Shall we dance?, con Richard Gere e Jennifer Lopez e un’indimenticabile Susan Sarandon.

Domenica 12 luglio alle 21.10, la stellata rassegna cinematografica di House of stars si apre con l’imperdibile commedia dai toni anche amari: La cosa più dolce di Roger Kumble, con Cameron DiazChristina Applegate e Selma Blair. Christina in materia di uomini è un’esperta. Sa il fatto suo e si diverte con le sue amiche. Finché una sera non incontra Peter, un intrigante ragazzo che il giorno dopo sparisce nel nulla. Determinata a ritrovare il giovane, Christina decide di mettersi in viaggio insieme alle sue amiche alla ricerca del misterioso Peter…

Lunedì 13 luglio alle 21.10 è il momento di Bad boys II, avvincente action movie diretto da Michael Bay, con Martin Lawrence e Will Smith. Mike e Marcus, esplosiva coppia della narcotici di Miami, sono alle prese con un oscuro traffico di ecstasy. I due agenti dovranno vedersela con una ramificata associazione a delinquere guidata da uno spietato boss che vorrebbe mettere le mani su tutta la città. A complicare la faccenda, la comparsa della bella e nuova agente Syd, sorella di Marcus, di cui Mike presto si innamora.

Martedì 14 luglio alle 21.10, va in onda una serata all’insegna dell’avventura con Rango: film d’animazione premiato nel 2012 agli Oscar, diretto da Gore Verbinski (regista di Pirati dei Caraibi), nella versione originale con le voci di Johnny Depp e Isla Fisher, qui sostituiti dai doppiatori italiani Nanni Baldini e Giuppy Izzo. Rango è un camaleonte affamato di novità. Un giorno, mentre vaga per il deserto, si ritrova in una cittadina del West popolata da banditi e fuori legge. Finalmente può realizzare il suo sogno: diventare un eroe a servizio della giustizia!

Mercoledì 15 luglio, in arrivo We are Marshall, film diretto da McG con Matthew McConaughey e Matthew Fox. Tratto da una storia vera, il film parte dall’incidente aereo del 4 novembre 1970 che decimò i Thundering Herd, la squadra di football della Marshall University, Virginia occidentale, in cui persero la vita circa settanta persone. Dopo il drammatico avvenimento il nuovo allenatore Jack Langyel, con la sua caparbietà, riuscirà a ricostruire la squadra Marshall e a far ritrovare la passione per il football a tutta la città.

Giovedì 16 luglio alle 21.10, l’appuntamento imperdibile è con il film Il lato positivo di David O. Russell, con Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Jacki Weaver e Julia Stiles. Un’irresistibile romantic comedy che ha ricevuto ben 8 nomination e vinto una statuetta ai Premi Oscar. Pat, che soffre di un disturbo bipolare, è appena uscito da istituto psichiatrico, dopo un lungo ricovero. Affidato alle cure della famiglia, conoscerà Tiffany, una misteriosa e problematica ragazza.

Venerdì 17 luglio alle 21.10, è il momento di una serata da trascorrere in compagnia di tutta la famiglia con Flipper, cult del 1996 diretto da Alan Shapiro, con Elijah Wood e Paul Hogan. Ispirato ad una celebre serie televisiva, il film racconta le coinvolgenti avventure di Flipper, un dolce delfino che abita le bellissime e incontaminate acque della Florida. Quando il suo habitat viene messo in pericolo dall’industrializzazione, sarà una coppia di adolescenti a battersi insieme a Flipper per la salvaguardia del luogo.

Sabato 18 luglio alle 21.10 va in onda American Beauty, diretto da Sam Mendes con Kevin Spacey, Annette Bening, Thora Birch, Mena Suvari e Wes Bentley. Con la loro vita agiata i Burnham sembrerebbero una famiglia perfetta. In realtà ogni membro nasconde profonde insoddisfazioni. Soprattutto Lester, il capo famiglia, che comincia presto a fantasticare su Angela, avvenente amica della figlia adolescente. Il suo desiderio provocherà una serie di cambiamenti all’interno di tutto il nucleo familiare e delle persone attorno a loro. Il film, ormai diventato un cult, ottenne ben 5 Oscar su 8 candidature, tra cui quello come Miglior Attore Protagonista per Kevin Spacey.

Domenica 19 luglio alle 21.10, la casa delle stelle più luminose di Hollywood ospita un’irresistibile commedia con Richard GereJennifer Lopez e Susan SarandonShall we dance?, diretta da Peter Chelsom. Ispirato al film giapponese di Masayuki Suo del 1995 racconta la storia di John Clark, tranquillo avvocato di Chicago che, all’insaputa della moglie, comincia a prendere lezioni di danza. Incoraggiato dalla nuova e sensuale insegnate, John scopre una inaspettata passione per il ballo, ritrovando la gioia di vivere.  A ritmo di un’ottima colonna sonora, tra una pirouette e l’altra, ci sarà da divertirsi!