Paramount Network la programmazione della prima settimana dell’ex Paramount Channel

Paramount Channel cambia volto: arriva Paramount Network tra grandi film e prime tv

Sabato 23 marzo Waco in prima tv assoluta, domenica 24 marzo Allied in prima tv

Il canale 27 cambia e rilancia, addio Paramount Channel e benvenuto Paramount Network con il nome in linea con quello americano. Film e serie saranno i protagonisti del canale che pescherà dalle produzioni realizzate da Paramount per il canale USA a partire dalla miniserie Waco in arrivo la prossima estate, fino a Yellowstone la serie western con Kevin Costner e a Caccia al Ladro produzione internazionale annunciata per l’estate. (Qui maggiori dettagli)

Paramount Network programmazione 16 – 24 marzo prima serata

Sabato 16 – Closer
Domenica 17 – Gli Intoccabili
Lunedì 18 – Snowpiercer
Martedì 19 – Pain and Gain 
Mercoledì 20 – Una famiglia all’improvviso
Giovedì 21 – Killers
Venerdì 22 – Il Cigno Nero
Sabato 23 – Waco (miniserie) 1a tv assoluta
Domenica 24- Allied 1atv free

Il prime time di sabato 16 marzo si accende alle 21.10 con CloserJude Law, Julia Roberts, Natalie Portman Clive Owen sono i protagonisti di un intreccio amoroso ambientato a Londra. Dan, giornalista e aspirante scrittore, è coinvolto in una doppia relazione: da una parte la sua fidanzata, Alice, e dall’altra la sua amante, Anna. La vicenda si complica quando entra in scena Larry, che si fidanzerà con Anna, ma la tradirà con Alice. Da questa situazione solo una coppia ne uscirà intatta.

Domenica 17 marzo, per il ciclo La stella del mese, si passa ad un gangster movie entrato di diritto nella storia del cinema: alle 21.10 c’è Gli Intoccabili (1987). Nella Chicago degli anni ’30, in pieno proibizionismo, il traffico di alcol è controllato dal boss malavitoso Al Capone. Sulle sue tracce c’è Eliot Ness, un agente di polizia che vuole distruggere l’impero economico del boss. Mentre conduce le indagini però, Ness scopre che la mafia si è infiltrata anche tra i poliziotti, e per catturare Al Capone dovrà affrontare più nemici del previsto. Diretto da Brian De Palma, nel cast spiccano Kevin Costner, Sean Connery e Robert De Niro.

La settimana inizia con un mix di adrenalina e distopia: lunedì 18 marzo alle 21.10 c’è Snowpiercer. Nel 2031 il mondo è investito da un’era glaciale, e gli unici esseri umani sopravvissuti alla glaciazione vivono su un treno in perenne movimento. Il treno è un microcosmo della società, ed è infatti suddiviso in classi sociali, con i più poveri rilegati negli ultimi vagoni a mangiare scarafaggi e i più ricchi dotati di ogni comfort. A Curtis (Chris Evans), però, questa situazione non sta più bene e decide di ribellarsi. Dovrà combattere la repressione dell’esercito per arrivare al primo vagone, dove vive il proprietario del treno.

Martedì 19 marzo, alle ore 21.10 spazio all’azione con Pain and Gain – Muscoli e denaro e i suoi protagonisti Mark Wahlberg e Dwayne Johnson. Daniel, bodybuilder da poco uscito di prigione, trova lavoro come personal trainer in una palestra. Qui incontra Victor, un suo cliente, e inizia a provare invidia per il suo stile di vita da milionario. Daniel, dopo aver creato una banda e aver comprato delle armi, decide di rapire Victor e sottrargli tutti i suoi beni. Le cose però non vanno come previsto e quel rapimento, per la banda, è stato solo l’inizio di una serie di problemi.

Mercoledì 20 marzo alle 21.10 c’è Una famiglia all’improvviso, con Michelle Pfeiffer. Dopo la sua morte, Sam viene a conoscenza della vita nascosta del padre. Leggendo il testamento, infatti, scopre che a Los Angeles il padre aveva un’altra famiglia, e che lui, quindi, ha una sorella e un nipote. Inizialmente contrario a spartire l’eredità con loro, Sam decide di andare lo stesso incontrare i suoi parenti, senza però svelare la sua identità. Dopo averli conosciuti, e aver detto loro la verità, Sam capirà l’importanza dei legami familiari.

Giovedì 21 marzo è il turno della commedia d’azione con Killers, in onda alle 21.10. Spencer Aimes (Ashton Kutcher) è un killer che lavora per il governo. Mentre è a Nizza, per una delle sue solite missioni segrete, incontra Jen, una bellissima ragazza in vacanza per dimenticare l’ex fidanzato. Fra i due è amore a prima vista, tanto che Spencer decide di lasciare il suo lavoro, sposarsi e rimanere a vivere in Francia con lei. A tre anni di distanza dalle nozze però, il suo passato torna a galla e scopre che la sua vita è in pericolo. Dovrà fare di tutto per salvare se stesso e Jan da chi lo vuole uccidere.

Il fine settimana si apre con il mistero: venerdì 22 marzo alle 21.10 spazio a Il cigno nero (2010), pellicola diretta da Darren Aronofsky, con Natalie Portman Vincent Cassel. Nina è una giovane ballerina, molto talentuosa ma psicologicamente instabile. Quando sta per realizzare il suo sogno, ovvero diventare prima ballerina e interpretare la protagonista nel Lago dei Cigni, le sue crisi emotive aumentano, fino a mettere a rischio il suo ruolo. Per non lasciarsi sfuggire quest’occasione, dovrà combattere contro un’unica nemica: sé stessa.

Sabato 23 marzo in prima tv assoluta arrivano su Paramount Network i primi due episodi di Waco, la miniserie acclamata dalla critica che racconta la vera storia degli eventi accaduti tra il 28 febbraio e il 19 aprile del 1993 che portarono alla morte del predicatore statunitense David Koresh, leader della setta religiosa dei “davidiani”, e di 75 suoi seguaci. La prima e la seconda puntata, rispettivamente Visioni e presagi e I nuovi vicini, ci introducono al ranch di David e alla sua setta, dove tutti gli uomini fanno voto di castità e il solo David si fa carico di ingravidare le donne. Gli agenti dell’FBI intanto, iniziano a indagare il possesso di armi tra i membri della setta, ma i Davidiani non sono inclini al dialogo. Tra i protagonisti John LeguizamoTaylor KitschMichael ShannonAndrea Riseborough e Rory Culkin.

Domenica 24 marzo alle 21.10 Paramount Network propone in prima tv Allied – Un’ombra nascosta. Diretto da Robert Zemeckis e con protagonisti Marion Cotillard e Brad Pitt, il film è ambientato nel 1942 quando Max Vatan, un aviatore ufficiale dei servizi segreti, incontra a Casablanca l’affascinante combattente della Resistenza Francese Marianne Beauséjour, scelta per fingere di essere la sua sposa. La crescente passione tra i due fa sì che passino presto dalla finzione alla realtà, innamorandosi l’uno dell’altra. I due si riuniscono poi a Londra, dove il loro sentimento si intensifica fino al punto di spingerli a formare una famiglia. Un giorno, però, Max scopre che la sua nuova idilliaca esistenza potrebbe essere il frutto di un clamoroso inganno, dando inizio a un disperato inseguimento della verità attraverso un labirinto potenzialmente letale in cui entrano in gioco confini e alleanze sia politiche che personali. Il sospetto e il pericolo diventano da quel momento la base del matrimonio in una escalation di lealtà, identità e amore, dalle conseguenze globali.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui