Home TV La Befana con Paramount Network, un weekend di film per la famiglia...

La Befana con Paramount Network, un weekend di film per la famiglia e dal 7 gennaio arriva Soko – Misteri tra le montagne

- Pubblicita -

Paramount Network i film del weekend della Befana

L’Epifania tutte le feste porta via e per consolarci Paramount Network, canale 27 del digitale (e TivùSat) del gruppo ViacomCBS Networks Italia, regala un lungo weekend di festa con il cinema con storie ricche di mistero, magia e viaggi.

E le sorprese non mancano perchèd al 7 gennaio ci aspetta una nuova avventura in prima tv assoluta in day time! Ma vediamo quello che ci riserva il canale in questi giorni.

Paramount Network programmazione 3-6 gennaio

Si parte subito, venerdì 3 gennaio alle 21.10 con un classico moderno come Genitori in trappola, commedia diretta di Nancy Meyers, con Dennis Quaid, Lindsay Lohan Natasha Richardson. Ispirato dal romanzo Das doppelte Lotchen del tedesco Erich Kastner, il film segue le avventure di due ragazzine che durante un campeggio estivo scoprono di essere sorelle gemelle, separate alla nascita dal divorzio dei genitori. Con il desiderio di riunire la famiglia, le ragazze si scambiano i ruoli, mettendosi l’una nei panni dell’altra!

Sabato 4 gennaio alle 21.10, in arrivo una serata da trascorrere in compagnia di tutta la famiglia con Super8 film prodotto da Steven Spielberg e diretto da JJ Abrams. Nell’estate del 1979 un gruppo di adolescenti si ritrova ad assistere ad un incidente ferroviario in una piccola cittadina dell’Ohio, proprio mentre stanno girando un film. I ragazzi sospettano che l’incidente non sia stato casuale. Intanto, lo sceriffo locale indaga e scopre che il treno stava trasportando un carico militare segreto proveniente dall’Area 51, in Nevada.

- Pubblicita -

Domenica 5 gennaio alle 21.10, è il turno di Transformers – il primo capitolo della serie campione di incassi uscito nel 2007 – diretto da Michael Bay con Shia LaBeouf, Megan Fox e Josh Duhamel. Sul pianeta Cybertron vivono due razze aliene di robot: da un lato gli Autobot, combattenti in cerca di giustizia e libertà, e dall’altro i Decepticon, che combattono per i loro vantaggi personali. Tra questi due gruppi scoppia una guerra per il possesso dell’AllSpark, una potente fonte di energia. La guerra porta la devastazione di Cybertron e l’AllSpark viene perduta nello spazio.

Concludiamo le feste con una serata all’insegna dell’avventura. Lunedì 6 gennaio alle 21.10, in onda Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini, diretto da Chris Columbus. Ispirato al romanzo di Rick Riordan, il film segue le avventure del giovane Percy Jackson, adolescente problematico che scopre di essere un semidio, figlio di Poseidone, dio del mare. A seguire il sequel Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo – il mare dei mostri questa volta diretto da Thor Freudenthal. Percy ed i suoi compagni intraprenderanno un lungo e pericoloso viaggio attraverso il Triangolo delle Bermude.

Le novità del daytime dal 7 gennaio

Il 2020 porta delle novità nel day time di Paramount Network. Dal 7 gennaio dal lunedì al venerdì dalle 17:45 arriva, in prima tv assoluta, Soko – Misteri tra le montagne, serie tv austriaca con all’attivo 16 stagioni, un light crime per appassionati del genere. Al centro i detective Nina Pokorny e Lukas Roither, specializzato in psicologia.

La squadra speciale di Soko di cui fanno parte, si ritroverà a risolvere casi di omicidio insoliti e complicati, tra le splendide montagne di Kitzbühel e dintorni. Si parte con l’episodio, Il punto cieco, dove la Squadra Speciale indaga il misterioso caso di un parrucchiere ucciso durante la festa d’anniversario del suo salone. A seguire Vintage Love, dove la giovane proprietaria di un locale per single rimane vittima di uno strano omicidio.

- Pubblicita -

A seguire torna in replica la celebre sit-com Vita da Strega, dedicata alle allegre e strampalate vicende di Samantha Stephens, la strega più amata del piccolo schermo, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.40.  Immersa nelle atmosfere tipiche dell’America degli anni ’60, Samantha (interpretata da Elizabeth Montgomery) è una strega che ha rinunciato ai suoi poteri per sposare Darrin, pubblicitario tutto “casa e lavoro” vessato costantemente dalla “suocera-strega” Endora. A movimentare ancora di più la famiglia è l’arrivo della piccola Tabatha, figlia primogenita degli Stephens che è “tutta sua madre”, anche nella stregoneria, e non riesce a capire perché le sia proibito usare quei poteri che le sembrano così naturali.

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!