Paramount Network, arriva il sito unico con Spike e VH1 per serie, anime e film in streaming

paramount network

Paramount Network sito unico per film serie tv anime in streaming con Spike e VH1

Il gruppo Viacom International, da poco unitosi nuovamente con CBS portando insieme sotto lo stesso tetto le diverse produzioni dei due gruppi sia in termini di film, che show e serie tv, è presente in Italia sia in chiaro che in pay.


Su Sky fanno parte del gruppo MTV, Comedy Central e Nickleodeon mentre in chiaro con Paramount Network (canale 27 di digitale e TivùSat), Spike (canale 49 del digitale e 26 di TivùSat) e VH1 (canale 67 del digitale e 22 di TviùSat). Se i programmi dei primi tre trovano spazio nell’on demand della piattaforma satellitare, i tre canali in chiaro non avevano uno unico spazio in cui “riunirsi”.

Nasce così il sito https://www.paramountnetwork.it/ uno spazio unico per i video AVOD (Advertaising Video on Demand sostanzialmente lo streaming con pubblicità) in cui ritrovare in live streaming i canali Paramount Network, Spike e VH1 e avere i rispettivi contenuti on demand, in streaming e sempre disponibili.

L’offerta attualmente non è particolarmente ricca ma si può trovare il cofanetto della prima stagione di Caccia al Ladro, serie tv originale del gruppo Viacom, che fa ben sperare per altre produzioni del gruppo, magari anche per Yellowstone che nel 2020 arriverà su Paramount Network e che potrebbe così essere disponibile in streaming. Per quanto riguarda gli altri prodotti il formato è quello dell’ondemand settimanale già di RaiPlay e Mediaset Play, la possibilità quindi di rivedere le puntate di La Tata o prossimamente di Law & Order: SVU (in partenza dal 16 settembre alle 19:30) nei giorni successivi.

Sul fronte film al momento si trovano A Spasso con Daisy, Fracchia contro Dracula e Carabbinieri, ma anche in questo fronte è lecito aspettarsi un’implementazione soprattutto visto che sono previsti nuovi inserimenti nel corso delle prossime settimane.

Gli appassionati di Anime troveranno un nuovo spazio di riferimento su paramountnetwork.it infatti grazie all’accordo con Yamato Video arriveranno in streaming produzioni come Magic Kaito 1412, Cinderella Boy, Ultimate Otaku Teacher,
Cutie Honey Universe, Burn-Up Excess e Il Conte di Montecristo.

Sul sito disponibili anche news sul mondo dello spettacolo, video e i format musicali di VH1 e MTV, oltre a produzioni storiche come Le Capitane e I Soliti Idioti.