Paranormal, trama e trailer della serie egiziana di Netflix, disponibile da oggi

paranormal
DSC06706.ARW

Paranormal, la trama e il trailer della serie egiziana di Netflix, disponibile dal 5 novembre 2020

Da oggi, giovedì 5 novembre su Netflix è disponibile una nuova serie originale dal titolo Paranormal. Si tratta di uno dei primi originali egiziani, recitati in arabo, che si ispira alla serie di romanzi di Ahmed Khaled Tawfik, dal titolo “Ma Waraa Al Tabiaa” che in Medio Oriente hanno hanno raggiunto quota 15 milioni di copie vendute.

La serie è composta da sei episodi, prodotti e diretti da Amr Salama, che ha ricoperto anche il ruolo di showrunner. Tra i produttori troviamo anche Mohamed Hefzy. La serie fa parte di una strategia da parte di Netflix che prevede un maggior investimento di contenuti originali locali in Medio Oriente. “Il piano è quello di investire in creatori, produttori e contenuti arabi. Abbiamo già annunciato 4 progetti, incluso Paranormal” ha dichiarato Ahmed Sharkawi, responsabile Netflix dei contenuti originali arabi e africani. Ecco un trailer originale:

Paranormal, la trama

La serie racconta la storia di Refaat Ismail, un fisico cinico e con un macabro senso dell’umorismo. Refaat si troverà ad affrontare un viaggio fatto di dubbi, che gli faranno mettere in discussione le sue convinzioni scientifiche su cui ha basato la sua vita e la sua carriera. Siamo nel 1969, quando Refaat inizia ad essere testimone di alcune attività paranormali. Insieme alla sua collega dell’università, Maggie si immergerà nel mondo del paranormale con l’obiettivo di salvare i suoi cari da un pericolo imminente.

Il Cast:

  • Ahmed Amin è Refaat Ismail
  • Reem Abd El Kader è Shiraz
  • Samma Ibrahim è Raeefa Ismail
  • Razane Jammal è Maggie Mckillop
  • Aya Samaha è Huwaida Abdel Moniem
  • Rushdi Al Shami è Reda Ismail
  • Adam Wahdan è Taha