Parigi può attendere la trama del film su Rai Movie stasera sabato 18 settembre 2021

parigi può attendere
- Pubblicità -

Parigi può attendere il film su Rai Movie stasera sabato 18 settembre 2021

Parigi può attendere è il film scelto per la prima serata di Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) di sabato 18 settembre 2021, una commedia  scritta e diretta da Eleanor Coppola.

Il film ha incassato quasi 9 milioni di dollari in tutto il mondo, l’appuntamento in tv è per le 21:10 circa di sabato sera.

- Pubblicità -

Parigi può attendere la trama del film su Rai Movie stasera

Scopriamo insieme di che parla il film Parigi Può attendere divertente commedia sentimentale della durata di 92 minuti.

Anne è sposata da anni con un produttore cinematografico sempre preso dal suo lavoro. La coppia è Cannes proprio per lavoro e poi andrà a Budapest ma Anne decide di non partire ma di andare direttamente a Parigi. Un collaboratore del marito, Jacques si offre di portarla in auto e quello che doveva essere un rapido trasferimento si trasforma in una piacevole esplorazione dei territori francesi con Anne che apprezza la galanteria di Jacques. L’uomo durante il viaggio incontra diverse altre donne e intanto Micahel è sempre più geloso. Jacque ha un approccio alla vita quasi infantile, sempre giocoso, capace di stupirsi di tutto quello che vede così da affascinare e diverte Anne sempre più stanca di un rapporto monotono con il marito. Le attenzioni di Jacque le risveglieranno una voglia di vivere che pensava perduta.

Il trailer

Di seguito un trailer italiano del film

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Parigi può attendere è in live streaming su Rai Play inoltre è disponibile per l’acquisto su Google Play/You Tube, Apple, Rakuten Tv e Chili.

Il Cast

Ecco il cast principale

  • Diane Lane : Anne Lockwood
  • Alec Baldwin : Michael
  • Arnaud Viard : Jacques
  • Élise Tielrooy : Martine
  • Laure Sineux : impiegata Hotel
- Pubblicità -