Parlami di Lucy la trama del film su Rai 5 stasera lunedì 24 ottobre

Parlami di Lucy il film con Antonia Liskova del 2018 su Rai 5 stasera lunedì 24 ottobre

Stasera in tv lunedì 24 ottobre 2022 su Rai 5 andrà in onda il film Parlami di Lucy dramma psicologico scritto e diretto da Giuseppe Petitto e uscito postumo dopo la morte del regista avvenuta a settembre del 2015. Autore di documentari e cortometraggi spesso per le tv di tutta Europa, Parlami di Lucy era il suo primo film di finzione. Petitto è morto a 46 a causa di un incidente stradale sulla Jonica in Calabria.

Il film thriller Parlami di Lucy vede al centro la storia di una donna tormentata da incubi, interpretata da Antonia Liskova. Il film si trova in streaming soltanto su RaiPlay e non è disponibile su altre piattaforme nemmeno a noleggio e/o acquisto.

Parlami di Lucy la trama del film su Rai 5 stasera

Un dramma psicologico a tinte gialle è al centro di Parlami di Lucy il film stasera su Rai 5. Protagonista è Nicole una donna ossessionata da ogni dettaglio della sua vita, anche quelli più insignificanti diventano per lei oggetto di problema. Vive insieme alla figlia di 8 anni, Lucy, una bambina solitaria e piena di problemi. Roman, il marito, è un uomo affascinante più grande di lei.

Da poco Nicole ha scoperto un tradimento commesso da Roma e per una persona ossessionata da ogni dettaglio, questo è stato un grosso problema. Nicole è tormentata da incubi inquietanti, percepisce intorno a lei delle oscure presenze. Si sente in pericolo, sembra che qualcuno li osservi continuamente nella loro casa isolata in montagna. Quando alcuni segni appaiono sul corpo di Lucy la situazione prende una piega inquietante.

Il cast di Parlami di Lucy

Il cast

Poco numeroso il cast del film su Rai 5 stasera, infatti tutto è quasi costruito intorno alla figura di Nicole e delle sue inquietudini.

  • Antonia Liskova: Nicole
  • Michael Neuenschwander: Roman
  • Linda Mastrocola: Lucy
  • Mia Skrbinac: Helen