- Pubblicità -

Partner Track, il legal drama di Netflix in top ten, si farà la seconda stagione?

Data:

- Pubblicità -

Partner Track, il legal drama di Netflix sta scalando le top ten e la stagione 2 è sempre più vicina. Trama, trailer e cast della serie

Dallo scorso 26 agosto 2022 su Netflix è disponibile una nuova serie tv legal drama dal titolo Partner Track. Nonostante la protagonista sia origini sud-coreane, la serie è statunitense ed è stata creata da Georgia Lee (The Expanse) e si ispira all’omonimo romanzo di Helen Wan. Il titolo fa riferimento alla scalata per diventare Partner, uno dei livelli nella gerarchia di uno studio legale americano.

Il comparto tecnico è tutto al femminile, Georgia Lee e Sarah Goldfinger sono co-showrunner. I primi due episodi sono diretti da Julie Anne Robinson, che si è già occupata della regia di Bridgerton (in particolare del pilot). La serie è prodotta da Jax Media e a oggi Netflix ha ordinato solo 10 episodi. La serie è già in Top Ten in Italia, in seconda posizione. Se vi state chiedendo dove avete visto la protagonista, l’attrice che la interpreta, Arden Cho era tra le protagoniste delle ultime tre stagioni di Teen Wolf.

Partner Track, la trama

- Pubblicità -

In Partner Track la protagonista è Ingrid Yun (Arden Cho), un’avvocata di origini coreane ma americana ed è anche la prima della sua famiglia. L’integrità morale di Ingrid verrà messa alla prova quando sarà assunta da un prestigioso studio legale di New York il Parsons Valentine. Studio molto riconosciuto ma anche tanto tradizionalista nei valori, cosa che rende complicata la sua scalata verso i vertici dello studio. Il lavoro è la sua passione, ma riuscirà a trovare uno spazio per la sua vita sentimentale?

Il cast

  • Arden Cho è Ingrid Yun, una junior partner al Parsons Valentine che dovrà farsi spazio in uno studio legale, superando i valori maschilisti dei vertici.
  • Alexandra Turshen è Rachel Friedman, migliore amica di Ingrid e collega;
  • Bradley Gibson è Tyler Robinson, migliore amico di Ingrid e avvocato;
  • Dominic Sherwood è Jeff Murphy, un collega di Ingrid che arriva dalla divisione di Londra dello studio e sarà coinvolto sentimentalmente con la protagonista;
  • Rob Heaps è Nick Laren, altro uomo che gravita intorno a Ingrid;
  • Nolan Gerard Funk è Dan Fallon, un collega
  • Matthew Rauch è Marty Adler, uno dei partner dello studio
  • Roby Attal è Justin Coleman, assistente legale di Ingrid

La stagione 2 di Partner Track si farà?

Non ci sono notizie ufficiali in merito ma la serie negli Stati Uniti ha suscitato l’interesse della stampa che spesso ne ha parlato con creatori e vertici di Netflix. In un’intervista recente di Deadline a Jinny Howe, che supervisiona la sezione drama di Netflix, la dirigente si dice entusiasta del risultato, parlando della serie. Il finale della prima stagione ha un colpo di scena che lascia aperte molte questioni, oltre che la possibilità di realizzare una seconda stagione.

Abbiamo già delle idee su cosa fare nella stagione 2″ ha dichiarato Han. So che la creatrice Georgia Lee ha le idee molto chiare. Quindi sì, stiamo già discutendo il rinnovo considerando che siamo molto soddisfatti di ciò che è stato fatto nella prima stagione.” Insomma manca solo l’ufficialità a quanto pare, e il fatto che la serie sia in Top Ten non può che essere un plus.

Il trailer italiano

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -