Partnerperfetto.com, trama e trailer del film in onda il 31 marzo su La5

partnerperfetto.com
Credit: Warner Bros Italia.
- Pubblicità -

Partnerperfetto.com, trama e trailer del film con in onda mercoledì 31 marzo 2021 alle 21:10 su La5.

Mercoledì 31 marzo 2021 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il film “Partnerperfetto.com“. Si tratta di un film diretto da Gary David Goldberg con Diane Lane, John Cusack e Christopher Plummer nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (Must Love Dogs in inglese) è uscito al cinema nel 2005 incassando circa 58,2 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 43,8 incassati nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 269 mila euro. Ecco un trailer in italiano:

- Pubblicità -

Partnerperfetto.com, la trama

Sarah Noland (Diane Lane), un’insegnante di scuola materna, è una quarantenne ancora ferita dal suo divorzio. Non ha la minima intenzione di cercare un altro partner, ma la sua famiglia ha altri programmi per lei. E così le sue sorelle Carol (Elizabeth Perkins) e Christine (Ali Hillis) la iscrivono su PerfectMatch.com, un sito di incontri on line, specificando che il partner perfetto deve amare i cani, Perchè chi ama i cani non può essere una persona cattiva. Sarah alla fine si arrende e accetta di incontrare alcuni pretendenti.

Nel frattempo, anche Bill (Christopher Plummer), il padre vedovo di Sarah, decide di cimentarsi con gli appuntamenti on line e inizia una relazione con Dolly (Stockard Channing).Dopo una serie di appuntamenti disastrosi, Sarah incontra Jake Anderson (John Cusack), un costruttore di barche in legno, un uomo romantico e idealista con le sue stesse cicatrici da divorzio. Si danno appuntamento al parco per cani.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming, ma solo a noleggio nelle varie piattaforme digitali. In alternativa potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda. La replica del film andrà in onda giovedì 1 aprile 2021 alle 23:15 sempre su La5.

Il Cast

  • Renée Zellweger: Ellen Gulden
  • Meryl Streep: Katherine “Kate” Gulden
  • William Hurt: George Gulden
  • Tom Everett Scott: Brian Gulden
  • Lauren Graham: Jules
  • Nicky Katt: Jordan Belzer
  • James Eckhouse: procuratore distrettuale
  • Sloane Shelton: Evelyn Best
- Pubblicità -