Pasqua su Sky Cinema con I moschettieri del Re e Hotel Transylvania 3

Pasqua su Sky Cinema con le prime tv I Moschettieri del Re e Hotel Transylvania 3

Collection dedicato all’animazione. I Film di Disney Cinemagic

Pasqua inizia prima sui canali Sky Cinema con una programmazione speciale e tanti film in prima tv da vedere con tutta la famiglia, senza dimenticare i grandi classici di Disney Cinemagic.

Il canale nato proprio per le “collezioni” speciali, Sky Cinema Collection sarà 100% Animation da lunedì 15 a domenica 28 aprile con una programmazione dedicata ai film d’animazione con oltre 50 titoli in cui non mancheranno i grandi successi targati Disney Pixar. Tra questi il vincitore di Oscar e Golden Globe 2018 Coco, in cui un aspirante musicista messicano si ritrova nella Terra dell’Aldilà per scoprire i segreti dei suoi antenati, e il terzo capitolo della saga dedicata alle auto Cars 3, dove Saetta McQueen sfida il modernissimo bolide Jackson Storm con l’aiuto di Cruz Ramirez.

Spazio anche a celebri film targati Dreamworks, tra cui le avventure dell’orco verde più simpatico di sempre con Sherek 2, Shrek Terzo e Shrek Vissero Felici e Contenti, il suo spinoff ma anche Dragon Trainer, Kung Fu Panda e Kung Fu Panda.

Inoltre la sera di Pasquetta lunedì 22 aprile arriva in prima tv Hotel Transylvania 3 – Una Vacanza Mostruosa su Sky Cinema Uno alle 21:15 e Collection alle 21:45. E poi Ferdinand, Emoji – Accendi le emozioni, Gnomeo e Giulietta e Sherlock Gnomes, Rio, Boog e Elliot A Caccia di Amici.

Oltre l’animazione una grande prima tv domenica 21 aprile alle 21:15 con Moschettieri del Re: La Penultima Missione a pochi mesi dall’uscita nelle sale una commedia diretta da Giovanni Veronesi con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Rocco Papaleo e Margherita Buy. In prima tv venerdì 19 aprile Colette su Sky Cinema Due on Keira Knightley che interpreta Sidonie-Gabrielle Colette, considerata fra le maggiori figure letterarie e di emancipazione della prima metà del XX secolo e un Sogno Chiamato Florida il 20 aprile alle 21:15 su Sky Cinema Due con Willem Dafoe, candidato come miglior attore non protagonista agli Oscar 2018.

Tutte le prime tv e i film di 100% Animation sono anche su Sky On Demand.

Su Sky Cinema Family nel weekend di Pasqua e Pasquetta tanti film per la famiglia con Disney Cinemagic: si parte sabato 20 aprile con FLUBBER – UN PROFESSORE FRA LE NUVOLE (alle 15.15), BOLT – UN EROE A QUATTRO ZAMPE (alle 16.50), i classici LA SPADA NELLA ROCCIA (alle 19.40), LA SIRENETTA 2 – RITORNO AGLI ABISSI (alle 21.00), mentre il giorno di Pasqua, domenica 21, dalle 10.00 I TRE CABALLEROS in cui Paperino va in Brasile insieme all’amico pappagallo José Carioca e in Messico con il galletto Panchito, la mattinata prosegue poi con l’avventurosa animazione UNO ZOO IN FUGA (alle 11.10), con il magico TRILLI E IL SEGRETO DELLE ALI (alle 12.30) e con il primo storico lungometraggio che vede protagonisti Paperone e Qui, Quo, Qua ZIO PAPERONE ALLA RICERCA DELLA LAMPADA PERDUTA (alle 13.45). Lunedì 22, sempre dalle 10.00, si riparte con il live action PROFESSORE A TUTTO GAS, seconda avventura per Fred MacMurray, ancora nei panni dello stravagante inventore di Un professore tra le nuvole, si prosegue con la favola d’animazione prodotta da John Lasseter BOLT – UN EROE A QUATTRO ZAMPE (alle 11.40), mentre chiude la speciale programmazione LA SPADA NELLA ROCCIA (alle 13.15).