Passioni Pericolose, trama e trailer del film in onda il 21 giugno su La5

Passioni Pericolose

Passioni Pericolose (1999), il film in onda domenica 21 giugno alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Domenica 21 giugno 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda un film thriller dal titolo “Passioni Pericolose“. Si tratta di un film per la televisione andato in onda nel 2006 e che vede nel cast Charisma Carpenter, nota al pubblico per il suo ruolo in serie tv come Angel e Veronica Mars. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film è andato in onda per la prima volta nel 2006 sulla rete televisiva via cavo, Lifetime. Ecco un promo:

Passioni Pericolose, la trama

Il film racconta la storia di Rafe Marino, un avvocato importante che dopo la morte del suo amico Tommy comincerà ad indagare sulla sua morte. Quello che scopre è abbastanza scioccante: Tommy infatti è stato ucciso nello stesso modo di altri due giovani che avevano in comune con lui solo il fatto che hanno frequentato la stessa donna. Rafe non ha dubbi, sarà lei la chiave di tutto.

Intanto l’avvocato conosce Laura, una donna molto affascinante di cui si innamorerà, nonostante la detective Gloria gli consigli di stare alla larga da lei e di non fidarsi di gente sconosciuta, in questo momento delicato per le indagini. Sarà davvero Laura la nota serial killer di uomini?

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity. Se non siete abbonati potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, basta solo registrarsi, infatti il film è già disponibile nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Non è necessario, pertanto, attendere la messa in onda su La5.

Il Cast

  • Charisma Carpenter: Laura Clifford/Luis Clifford
  • James Thomas: Rafe Marino
  • Victoria Sanchez: Gloria Moretti
  • Karen Cliche: Ellen Antonelli
  • Allison Graham: Hilary Anderson
  • Michael Dozier: Pete Webster
  • Maggie Castle: Jane Heaton