Ways & Means, Patrick Dempsey sarà il protagonista del nuovo pilot di CBS

Patrick Dempsey

Ways & Means, CBS ordina il pilot di una serie ambientata nei luoghi del potere con Patrick Dempsey nei panni del protagonista.

Dopo un periodo trascorso in serie tv di stampo internazionale, Patrick Dempsey è pronto a tornare “a casa”, nel paese che lo ha portato al successo con le undici stagioni di Grey’s Anatomy. L’ex dottor Stranamore, sarà infatti protagonista e produttore di un pilot dal titolo Ways & Means, appena ordinato da CBS.


La potenziale serie è stata creata dallo showrunner di SEAL Team, Ed Redlich, e prodotto dal consulente politico (repubblicano) Mike Murphy, insieme a Nina Tassler (ex AD dei contenuti di CBS) e Denise Di Novi per CBS Tv Studios.

La serie è stata sviluppata e poi venduta a CBS con Patrick Dempsey collegato al progetto. Specifichiamo per per il momento CBS ha ordinato solo il pilot della serie, nei prossimi mesi si passerà alla fase di casting e di produzione vera e propria e solo a maggio scopriremo se il canale deciderà di ordinare ulteriori episodi.

Patrick Dempsey, come dicevamo in apertura, è noto per il ruolo di Derek Shepherd nella serie ABC, Grey’s Anatomy. Da quando ha lasciato la serie, l’attore è stato protagonista della miniserie inglese “La Verità sul caso Harry Quebert” e tra qualche mese andrà in onda con Diavoli, una serie originale di Sky con l’attore italiano Alessandro Borghi.

loading...