Pazzi di pizza su Food Network con Sal Da Vinci e Fabio Esposito

Pazzi di pizza è il nuovo programma di Food Network che ci racconta uno dei prodotti più amati dagli italiani e apprezzata in tutto il mondo, ovviamente la pizza, sua maestà. E per farlo è impossibile non andare a Napoli dove si può scherzare su quasi tutto tranne che sulla pizza. Pazzi per la pizza è in onda su Food Network canale 33 del digitale terrestre e 417 di Sky, a partire da giovedì 1 dicembre 2022, disponibile anche in streaming su discovery+.

Pazzi per la pizza su Food Network

Due napoletani doc ci portano alla scoperta della pizza a Napoli in Pazzi per la Pizza: Sal Da Vinci e Fabio Esposito. Sal Da Vinci è cantautore e voce di Napoli, che vede la pizza come il più grande spettacolo che la cucina possa mettere in scena; Fabio Esposito è imprenditore della moda e per lui la pizza è fonte d’ispirazione.

A Napoli la pizza è un’istituzione: non si pensa ad altro, sembra di vederla ovunque, e ogni momento è buono per assaporarne una appena sfornata. Ma quali saranno le pizzerie migliori della città? Il modo migliore per scoprirlo è con una bella sfida, due sfidanti dovranno darsi battaglia e superare diverse prove: chi riuscirà ad aggiudicarsi il punteggio più alto vincerà il titolo di miglior pizzeria del quartiere.

In streaming

“Pazzi per la pizza” sarà visibile on-demand e gratuitamente su Discovery+, dopo la messa in onda su Food Network, nella pagina dedicata al programma. Discovery+ è visibile sul sito discoveryplys.it – o da smartphone e tablet, grazie all’applicazione scaricabile da App Store o Google Play.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.