
Pazzo per lei, trama e trailer del film originale spagnolo nella Top Ten di Netflix.
Dal 26 febbraio 2021 sarĆ disponibile sulla piattaforma streaming Netflix la commedia spagnola Pazzo per lei (Loco por ella). Diretto dal giovane Dani de la Orden, nel cast troviamo Ćlvaro Cervantes, Luis Zahera, Susana Abaitua, Paula Malia e Clara Segura. Il regista iberico De la Orden ĆØ noto al grande pubblico per aver diretto la serie tv Ćlite, sempre prodotta e distribuita da Netflix, e MamĆ” o papĆ”, altre pellicola comica sempre prodotta dal colosso streaming.
La pellicola si va ad accodare al vasto catalogo di pellicole in lingua spagnola, l’ultima delle quali Black Beach. Pazzo per lei, dopo solo un giorno dal rilascio ĆØ entrato nella nella Top Ten italiana dei titoli più popolari in Italia, direttamente in settima posizione. Di seguito trovate il trailer in spagnolo di Pazzo per lei, dal 26 febbraio 2021 sulla piattaforma streaming Netflix:
Pazzo per Lei, la trama
Dopo aver trascorso insieme la notte più bella della loro vita, Adri (Ćlvaro Cervantes) e Carla (Susana Abaitua) hanno deciso insieme di non rivedersi mai più. Ma per Adri ĆØ stata una decisione difficile, non può lasciare andare quella che considera la ragazza dei suoi sogni. Per questo motivo inizia a cercarla e scopre che Carla in realtĆ vive in un centro di salute mentale. Pazzo innamorato, decide di fingersi un paziente del centro per stare con lei e per conquistarla. Ma, una volta dentro, scopre che la sua storia d’amore non ĆØ quello che si aspettava e che non sarĆ cosƬ facile uscirne.
Il cast
- Ćlvaro Cervantes ĆØ Adri
- Susana Abaitua ĆØ Carla
- Luis Zahera è Saùl
- Clara Segura direttrice del centro
- Paula Malia ĆØ Laura
- Aixa VillagrÔn è Marta
- Eduardo Antuña è Sergio
- Maria Ribera ĆØ Rosa
- Txell Aixendri ĆØ Tina
- Nil Cardoner ĆØ Victor
- Alberto San JuanĀ
- Adeline Flaun
- Mike Foucan
- Aaron Porras