Peacemaker, la serie sul personaggio di John Cena arriva in Italia su TimVision

La serie che sigilla il collegamento tra il cinema e la “televisione” anche per il mondo DC Comics sta per debuttare. Si tratta di Peacemaker, serie sul noto personaggio del film Suicide Squad diretto da James Gunn, che ha debuttato su HBO Max il 13 gennaio 2022, e che arriva all’improvviso con un anno di ritardo su TimVision in Italia dal 21 dicembre 2022.

La serie è stata ordinata nel 2020 e sarà composta da 8 episodi tutti scritti da James Gunn, che si è occupato anche della regia di cinque episodi. Peacemaker è prodotta anche da Peter Safran e vedrà John Cena vestire nuovamente in panni di Peacemaker per un prequel. La serie debutterà con i primi tre episodi e poi uno a settimana fino al 17 febbraio.

Peacemaker, la trama e il cast

Non esiste una trama ufficiale della serie, come spesso accade in questa tipologia di serie legate ai fumetti. Il personaggio di Peacemaker è stato creato da Joe Gill e Patt Boyett ed è un uomo che crede nella pace ad ogni costo, anche se dovrà uccidere delle persone per raggiungerla. La prima “versione” di Peacemaker è il personaggio di Christopher Smith, un diplomatico pacifista e figlio di un comandante di un campo di concentramento nazista, fondatore del Pax Institute che combatte contro i dittatori e i signori della guerra.

La serie espanderà l’universo legato al personaggio del film, e lo stesso James Gunn l’ha creata per “per trattare temi che il mondo reale sta affrontando, attraverso gli occhi di questo supereroe/supervillain e capo degli str**i. Non vedo l’ora di espandere Suicide Squad e portare sul piccolo schermo questo personaggio.

Il cast

Oltre a John Cena, nel cast troviamo Danielle Brooks che interpreterà Adebayo; Freddie Stroma che sarà il Vigilante; Jennifer Holland che sarà Harcourt, Chukwudi Iwuji nei panni di Murn, Steve Agee è Economos e Robert Patrick sarà Auggie Smith.

Il trailer in inglese

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.