Peacock, trama e trailer del film in onda sabato 2 maggio su IRIS

Peacock su Iris

Peacock, il film thriller sabato 2 maggio alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Sabato 2 maggio 2020 su IRIS andrà in onda Peacock parte del ciclo “Serial Thriller”, un film americano del 2010, diretto da Michael Lander, che si è occupato della sceneggiatura insieme a Ryan Roy. L’appuntamento con il film è alle 21:15 su IRIS.

Peacock è interpretato da Cillian Murphy, Ellen Page e Susan Sarandon. È stato anche l’ultimo film della montatrice Sally Menke. A seguire trovate un trailer:

Peacock, la trama del film in onda stasera su IRIS

Il film racconta la storia di John Skillpa, un impiegato di banca che vive una vita serena, tanto da essere quasi invisibile agli occhi degli altri. In realtà, John cerca di non farsi notare perchè nasconde un grosso segreto: possiede un’altra personalità di nome Emma.

Ogni mattina John veste i panni di una donna di famiglia, che si occupa delle faccende di casa e del pranzo, un giorno però per errore Emma viene avvistata sul balcone, quindi per non alimentare sospetti, John riferisce ai vicini che si tratta di sua moglie, ma questa bucia avrà le gambe corte. Presto in citta tutti scopriranno dell’esistenza di Emma, una donna gentile e dolcissima, tanto da essere accettata nella comunità. Un giorno, quando Emma ha accettato di organizzare una manifestazione cittadina nel suo giardino, tenuta dal sindaco e dalla moglie, John realizza che a quell’evento dovranno partecipare entrambi.

L’ansia prende il sopravvento e John commetterà un terribile crimine che avrà conseguenze nella vita di Maggie, una donna che fa parte del passato di John che è arrivata in città per fargli conoscere suo figlio.

Dove lo trovo in streaming

Attualmente il film è disponibile in Italia su Amazon Prime Video, piattaforma a pagamento. Se non siete abbonati però, il film sarò visibile in diretta streaming alle 21:15 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Play. Dopo la messa in onda su Iris, il film sarà probabilmente disponibile nella pagina dedicata che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Cillian Murphy: John Skillpa/Emma Skillpa
  • Ellen Page: Maggie Bailey
  • Susan Sarandon: Fanny Crill
  • Josh Lucas: Tom McGonigle
  • Bill Pullman: Edmund French
  • Keith Carradine: Ray Crill