Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > Peaky Blinders, in attesa della nuova serie tv a marzo arriva il film The Immortal Man

Peaky Blinders, in attesa della nuova serie tv a marzo arriva il film The Immortal Man

Pubblicità

Peaky Blinders torna con un nuovo capitolo il film The Immortal Man. Il film continua le vicende dei Shelby e riporta sullo schermo Tommy Shelby dopo la conclusione della serie televisiva. È scritto da Steven Knight e diretto da Tom Harper. Il film uscirà al cinema, in alcune sale selezionate, il 6 marzo 2026 e sarà disponibile in streaming su Netflix, dal 20 marzo 2026

Peacky Blinders: The Immortal Man, la trama

La storia è ambientata a Birmingham nel 1940, durante la Seconda Guerra Mondiale. Tommy Shelby torna da un esilio autoimposto. Deve affrontare minacce che mettono in pericolo la sua famiglia e l’intero paese.

- Pubblicità -

La guerra cambia le regole e Shelby dovrà decidere tra proteggere il suo passato o distruggerlo per salvare tutto. Il film offre tensione, drammi interiori e un’atmosfera cupa come quella della serie originale. La guerra aggiunge violenza, caos e paura, aumentando il senso di pericolo.

Il cast

Cillian Murphy riprende il ruolo di Tommy Shelby. Accanto a lui ci sono Rebecca Ferguson, Tim Roth, Barry Keoghan, Sophie Rundle, Stephen Graham, Ned Dennehy, Packy Lee, Ian Peck e Jay Lycurgo. La regia è di Tom Harper mentre, ovviamente, la sceneggiatura è di Steven Knight.Peaky Blinders The Immortal Man

Il sequel

Netflix ha confermato una serie sequel già ordinata in due stagioni da 6 puntate e ambientata subito dopo gli eventi del film, sarà prodotta per Netflix e BBC. La serie approfondirà nuovi personaggi e svilupperà le trame dei Shelby.

Questa la sinossi anticipata: Gran Bretagna, 1953. Dopo essere stata pesantemente bombardata durante la Seconda guerra mondiale, Birmingham sta costruendo un futuro migliore fatto di cemento e di acciaio. In una nuova era dei Peaky Blinders di Steven Knight, la corsa al controllo del massiccio progetto di ricostruzione della città diventa una brutale competizione dalle dimensioni mitiche. Questa è una città di opportunità e di pericoli senza precedenti, e vede la famiglia Shelby come sempre al centro del suo cuore insanguinato.

Pubblicità