Pechino Express 2022, i vincitori dopo la finale di ieri 12 maggio, chi è stato eliminato?

Pechino Express finale foto del cast
Credit: Sky Italia, concessione da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Pechino Express 2022 finale ieri giovedì 12 maggio su Sky Uno e NOW; chi ha vinto?

Ieri Giovedì 12 maggio 2022 su Sky Uno e NOW si è concluso il viaggio dei concorrenti di Pechino Express 2022 nella rotta dei Sultani, e abbiamo scoperto chi ha vinto. Anche questa settimana Costantino della Gherardesca e Enzo Miccio insieme hanno guidato l’ultima tappa dei nostri concorrenti Vip. L’appuntamento è sempre disponibile on-demand e in streaming su NOW per rivedere tutte le puntate.

Prima di scoprire i vincitori di Pechino Express 2022, ricordiamo come la scorsa settimana le Italia/Brasile sono state eliminate dalla gara, e le coppie finaliste erano quindi tre: Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia”. Per loro la direzione è Dubai.

Clicca qui per i concorrenti di Pechino Express 2022

Pechino Express 2022 chi ha vinto – I vincitori sono…

L’ultima tappa di Pechino Express 2022 è andata dalla terrazza panoramica della “Palm Tower” fino ad arrivare al roof dell’Emirates Grand Hotel. Terzi classificati Fru e Aurora di The Jackal – Gli sciacalli.

La sfida finale è stata quindi tutta tra Mamma e Figlia (Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni) e i Pazzeschi. E i vincitori di Pechino Express 2022 sono proprio i Pazzeschi Victoria Cabello e Paride Vitale (qui potete rivedere la proclamazione). La coppia vincitrice devolverà interamente il montepremi finale a sostegno di Medici Senza Frontiere, ONG che opera con i suoi volontari nei Paesi visitati da questa edizione.

Pechino Express 2022, finale, anticipazioni decima tappa di stasera

Stasera, quindi, le coppie saranno dirette verso Dubai, uno dei sette Emirati Arabi Uniti che si affacciano sul Golfo Persico nel sud est della Penisola arabica. La città sarà il teatro delle diverse prove che i viaggiatori dovranno affrontare durante l’ultima puntata.

Tra grattacieli futuristici scopriremo chi delle tre coppie in gara vincerà questa edizione di Pechino Express. Ma prima ci sarà una lunga lista di missioni per l’ultima tappa lunga 46 chilometri. Si partirà dalla terrazza panoramica della “Palm Tower” fino ad arrivare al roof dell’Emirates Grand Hotel.

Nella tappa intermedia una coppia sarà eliminata e lascerà alle altre due la corsa. I concorrenti passeranno per Al Bastakiya, The Green Planet, La Mer – la famosa spiaggia di Dubai – e City Walk, il noto Centro Commerciale famoso per le sue numerose attrazioni.

Quando va in onda e dove guardarlo in streaming?

La sfida è in onda da ogni giovedì su Sky Uno, poi disponibile anche on-demand e in mobilità su Sky Go. In streaming il programma sarà disponibile su NOW, il servizio streaming di Sky, sia live nella sezione dei canali, che on-demand. Basta abbonarsi al ticket Intrattenimento.

- Pubblicità -