Pechino Express 2022 gli eliminati della puntata di ieri 24 febbraio

Pechino Express 24 marzo
- Pubblicità -

Pechino Express, la terza tappa di ieri giovedì 24 marzo su Sky Uno e NOW. Quale coppia è stata la coppia eliminata?

Pechino Express EliminatiGiovedì 24 marzo 2022 su Sky Uno e NOW è proseguito il viaggio nella rotta dei Sultani dei protagonisti di Pechino Express 2022. Il programma, che è sbarcato su Sky con l’attuale edizione, vede al timone sempre Costantino della Gherardesca nei panni di narratore. Stasera andrà in onda la terza puntata alle 21:15 circa su Sky Uno.

Dopo l’uscita di scena degli Atletici le coppie erano rimaste in 8 e saranno alle prese con una delle tappe più difficili della stagione. Ma i concorrenti Ciro e Giovambattista Ferrara “Padre e Figlio”, Barbascura X e Andrea Boscherini “Gli Scienziati”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini”, Victoria Cabello e Paride Vitale
I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia- Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia” non hanno paura di nulla.

Clicca qui per i concorrenti di Pechino Express 2022

Pechino Express chi sono gli eliminati della puntata di ieri giovedì 24 marzo? chi è stato eliminato?

Nella puntata di ieri di Pechino Express di giovedì 24 marzo 2022 i concorrenti con solo 1 euro al giorno a persona in valuta locale, sono partiti da Pamukkale, nell’Anatolia meridionale dove li avevamo lasciati.

L’obiettivo è raggiungere Belevi e qui 4 coppie si sfidano a una prova immunità vinta dagli Sciacalli che poi se la spassano. Li aspetta un colpo di scena, due personaggi storici di Pechino Express Enzo Miccio e Max Giusti avranno in puntata un ruolo inedito e partecipano al viaggio mettendo in difficoltà gli Scienziati che finiscono a rischio eliminazione. In puntata Costantino cade e rompe gli occhiali ma a fine puntata è perfettamente al suo posto.

La coppa dei Fidanzatini vincono la tappa e possono scegliere tra gli ultimi 4 arrivati Mamma e Figlia, Indipendenti, Padre e Figlio e Scienziati (in ordine di arrivo) chi eliminare. Decidono di eliminare la coppia Madre – Figlia Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, una scelta di gara perchè considerati tra i più forti della competizione. Ma nella busta nera c’è scritto che Non sono Eliminate quindi questa sera a Pechino Express nessuna eliminazione tutti vanno a Instanbul.

La classifica del 24 marzo

Esclusi gli Sciacalli questa la classifica di puntata:

  1. Fidanzatini
  2. Pazzeschi
  3. Italia – Brasile
  4. Le Lepri (Max Giusti – Enzo Miccio la coppia a sorpresa che crea scompiglio)
  5. Mamma e Figlia
  6. Gli Indipendenti
  7. Padre e Figlio
  8. Gli scienziati

Quando andrà in onda e dove guardarlo in streaming?

La gara andrà in onda da giovedì 10 marzo 2022 su Sky Uno, poi sarà disponibile anche on-demand e in mobilità su Sky Go. In streaming il programma sarà disponibile su NOW, il servizio streaming di Sky, sia live nella sezione dei canali, che on-demand. Basta abbonarsi al ticket Intrattenimento.

- Pubblicità -