Pechino Express gli eliminati di giovedì 31 marzo, chi è stato eliminato nella quarta tappa?

Pechino Express
- Pubblicità -

Pechino Express, la quarta tappa giovedì 31 marzo su Sky Uno e NOW, dove è ambientata?. Quale coppia è stata la coppia eliminata?

Pechino Express EliminatiGiovedì 31 marzo 2022 su Sky Uno e NOW è andata in onda la quarta puntata di Pechino Express, in questa edizione in viaggio nella rotta dei Sultani. Il programma, che è sbarcato su Sky con l’attuale edizione, vede al timone sempre Costantino della Gherardesca nei panni di narratore. Ultima in Turchia, il viaggio poi prosegue in Uzbekistan, Giordania, Emirati Arabi fino alla finale a Dubai.

Dopo la scorsa puntata senza eliminazione le 8 coppie sono alle prese con una cittadina, interamente ambientata a Instanbul.  Ma i concorrenti Ciro e Giovambattista Ferrara “Padre e Figlio”, Barbascura X e Andrea Boscherini “Gli Scienziati”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini”, Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia- Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia” sono pronti a tutto.

Clicca qui per i concorrenti di Pechino Express 2022

Pechino Express 2022 chi è stato eliminato nella quarta tappa?

Il viaggio nella quarta tappa di Pechino Express non è stato semplice per i diversi concorrenti e dopo che Mamma e Figlia hanno vinto la prova Immunità (l’ultima dell’edizione), ecco come sono arrivati al traguardo le altre coppie:

  1. Italia – Brasile
  2. Fidanzatini
  3. I Pazzeschi
  4. Sciacalli
  5. Scienziati
  6. Padre e Figlio e Indipendenti

Quindi Padre e Figlio Ferrara e Bugo e Dondi sono quelli a rischio. Giustamente Italia-Brasile decidono di eliminare la coppia Ciro e Giovambattista Ferrara più competitiva degli Indipendenti. La Busta Nera conferma il verdetto. Padre e figlio eliminati nella quarta tappa.

Dove si svolge la quarta tappa di stasera 31 marzo?

La quarta puntata di Pechino Express 2022 è ambientata interamente a Instanbul ma è anche l’ultima in Turchia. La splendida città, l’unica al mondo divisa tra due continenti, è lo sfondo delle diverse prove dei viaggiatori.

Le 8 coppie, sempre con 1 euro al giorno a persona in moneta locale, percorrono 103 Km attraverso i vari angoli della città, tra moschee, hammam, i bazzar. Alla fine tra le diverse prove qualcuno rischia di essere eliminato.

Quando va in onda e dove guardarlo in streaming?

La sfida è in onda da ogni giovedì su Sky Uno, poi disponibile anche on-demand e in mobilità su Sky Go. In streaming il programma sarà disponibile su NOW, il servizio streaming di Sky, sia live nella sezione dei canali, che on-demand. Basta abbonarsi al ticket Intrattenimento.

- Pubblicità -