Pechino Express eliminati ieri giovedì 7 aprile (senza Costantino)

Pechino Express quinta tappa
- Pubblicità -

Pechino Express quinta tappa le coppie arrivano in Uzbekistan. Chi è stato eliminato ieri 7 aprile?

Pechino Express quinta tappaGiovedì 7 aprile 2022 su Sky Uno e NOW è andata in onda la quinta puntata di Pechino Express, in questa edizione in viaggio nella rotta dei Sultani. Il programma, che è sbarcato su Sky con l’attuale edizione, vede al timone sempre Costantino della Gherardesca nei panni di narratore ma non nella prima tappa in Uzbekistan un viaggio di 86 km, poi si proseguirà in Giordania, Emirati Arabi fino alla finale a Dubai. Dopo un infortunio Costantino è stato sostituito da Enzo Miccio, ma solo “per ora” come dice il conduttore a inizio programma. Tornerà prima della finale?

Dopo la scorsa puntata con l’eliminazione di Padre e figlio (guarda qui) le 7 coppie sono alle prese con un lungo viaggio in Uzbekistan.  Ma i concorrenti Barbascura X e Andrea Boscherini “Gli Scienziati”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini”, Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia- Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia” sono pronti a tutto.

Clicca qui per i concorrenti di Pechino Express 2022

Pechino Express chi è stato eliminato ieri nella quinta tappa?

Dopo una lunga gara ha vinto la tappa 5 di Pechino Express del 7 aprile, la coppia Italia-Brasile. Le due ragazza hanno scelto di eliminare gli scienziati Barbascura X e Andrea Boscherini con cui non hanno mai legato. Per l’ennesima volta gli Indipendenti finiscono a rischio eliminazione ma si salvano.

Dove è ambientata la quinta tappa di Pechino Express 2022?

Nella quinta tappa di Pechino Express 2022 in onda il 7 aprile su Sky UNO e NOW i concorrenti devono affrontare un viaggio di 86 km in Uzbekistan dalla fortezza Ayaz Qala fino a Kuhna Ark Citadel. In questo percorso scopriranno il cibo locale, le danze tradizionali, le eccellenze scientifiche e commerciali di un paese al centro dell’antica via della Seta. Hanno affrontato nuove sfide per cercare di raggiungere per primi il traguardo e salvarsi, andando così alla tappa successiva.

Quando va in onda e dove guardarlo in streaming?

La sfida è in onda da ogni giovedì su Sky Uno, poi disponibile anche on-demand e in mobilità su Sky Go. In streaming il programma sarà disponibile su NOW, il servizio streaming di Sky, sia live nella sezione dei canali, che on-demand. Basta abbonarsi al ticket Intrattenimento.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.