Pubblicità
Dituttounpop > TV > Pechino Express 12, eliminati gli Spettacolari nella seconda puntata

Pechino Express 12, eliminati gli Spettacolari nella seconda puntata

Pubblicità

Pechino Express arriva fino al tetto del mondo in questa nuova stagione su Sky e NOW. Un viaggio sfiancante, spettacolare e adrenalinico che quest’anno si svilupperà in altezza, partendo dalle spiagge e dal mare cristallino dell’Oceano Pacifico, salendo su altipiani verdi e misteriosi, perdendosi all’interno di giungle imprevedibili, fino ad arrivare alle vette più elevate del pianeta.

La rotta di questa stagione dello show Sky Original realizzato da Banijay Italia parte infatti dalle Filippine, attraversa il nord della Thailandia e arriva fino al Nepal, Paese ricchissimo di vette sopra gli ottomila metri di altitudine. Ad accompagnare il pubblico in questo viaggio torna Costantino della Gherardesca insieme allo scudiero Fru. L’appuntamento è il giovedì.

Pechino Express 2025

La seconda tappa di Pechino Express 2025

- Pubblicità -

Gli estetici arrivano primi al termine della seconda tappa e tra le Atlantiche ultime e gli Spettacolari, decidono di eliminare proprio questi ultimi. La puntata era eliminatoria.

I Concorrenti di Pechino Express 2025

Le nove coppie sono in gara alla partenza del 6 marzo (ma ovviamente tutto è registrato da tempo):

- Pubblicità -
  • i Medagliati Jury Chechi e Antonio Rossi,
  • i Complici Dolcenera e Gigi Campanile,
  • i Cineasti Nathalie Guetta e Vito Bucci,
  • gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese,
  • le Sorelle Samanta e Debora Togni,
  • i Primi Ballerini Virna Toppi e Nicola Del Freo,
  • i Magici Jey e Checco Lillo,
  • le Atlantiche Ivana Mrázová e Giaele De Donà.

Eliminati

  • gli Spettacolari Gianluca Fubelli (Scintilla) e Federica Camba, eliminati alla seconda tappa
- Pubblicità -

Pechino Express 2025

Il viaggio

Negli oltre 6mila chilometri che compongono il percorso della gara le coppie potranno contare su pochissimi elementi di base, uno zaino con una dotazione ridotta al minimo e 1 euro al giorno a persona in valuta locale. In totale sono state effettuate circa 13mila ore di registrazioni da portare al montaggio. In loco un medico e una troupe di 120 persone che, dal punto di vista tecnico, hanno usato 30 telecamere di diverse tipologie (10 hitch hike, 4 host, 5 multi cam, 2 SS, 9 handy) e 3 droni, producendo un totale di circa 37 terabyte di girato.

Pubblicità