Pechino Express, eliminati della puntata dell’1 novembre su Tv8, i finalisti

Pechino Express, la coppia eliminata nella nona puntata di martedì 1 novembre 2022. L’ordine d’arrivo e i finalisti.

Martedì 1 novembre 2022 su Tv8 è andata in onda anche in chiaro la nona e penultima puntata della nuova edizione di Pechino Express su Tv8. Se non siete rimasti svegli fino a mezzanotte per scoprire come si è conclusa l’ottava tappa, chi è uscito e l’ordine di arrivo, siete nel posto giusto. Nella nona tappa i concorrenti hanno quasi concluso il loro viaggio, arrivando per la prima volta negli Emirati Arabi e prossima settimana chiuderanno definitivamente arrivando a Dubai.

L’appuntamento con la finale, quindi la decima tappa di Pechino Express è per martedì prossimo alle 21:30 circa su Tv8. La nuova edizione è prodotta da Banijay Italia per Sky Italia e andrà in onda anche su Tv8 per 10 settimane. Intanto è in preparazione la nuova edizione prossimamente su Sky tra IndiaBorneo malese e Cambogia.

Pechino Express eliminati della puntata di ieri 25 ottobre 2022 – Chi è uscito?

Nella puntata di ieri i concorrenti sono partiti da Ras Al Khaimah per arrivare ad Abu Dhabi passando per Jebel Jais, la montagna più alta degli Emirati Arabi, dove hanno affrontato la prova immunità. I primi ad arrivare ad Abu Dhabi sono stati i Pazzeschi, la coppia composta da Victoria e Paride, e le ultime sono state Italia – Brasile, e Mamma e Figlia la coppia che fin’ora è sempre stata un passo avanti a tutti. I Pazzeschi però hanno deciso di eliminare Italia – Brasile, ed essendo una tappa eliminatoria hanno dovuto lasciare il viaggio a un passo dalla fine. Ecco quindi i finalisti di Pechino express 2022:

  1. Pazzeschi
  2. Sciacalli
  3. Mamma – Figlia

La nona puntata in streaming

Come spesso accade con gli originali Sky che poi debuttano in chiaro su TV8, l’unico modo per recuperare le puntate è quello di abbonarsi a Sky, dove le puntate sono presenti on-demand, oppure a NOW, il servizio streaming del gruppo sicuramente più abbordabile. TV8 non ha una piattaforma on-demand, la puntata sarà visibile solo in diretta streaming.

La replica della nona puntata di Pechino Express

Fortunatamente però TV8 ha previsto più di una replica in palinsesto per la seconda puntata di Pechino Express del 6 settembre. La prima andrà in onda giovedì 3 novembre alle 00:40 circa, poi sabato 5 novembre alle 00:00 e poi nuovamente in un orario più comodo alle 18:00 sempre su Tv8.