Pechino Express, eliminati e classifica della puntata del 11 ottobre su Tv8

Pechino Express, la classifica e la coppia eliminata nella sesta puntata di martedì 11 ottobre 2022. L’ordine d’arrivo

Martedì 11 ottobre 2022 su Tv8 è andata in onda anche in chiaro la sesta puntata della nuova edizione di Pechino Express su Tv8. Se non siete rimasti svegli fino a mezzanotte per scoprire come si è conclusa la quinta tappa, chi è uscito e l’ordine di arrivo, siete nel posto giusto. La sesta tappa si è svolta attraverso l’Uzbekistan lungo la via della seta da Bukhara a Samarcanda e fino alla capitale Tashkent.

L’appuntamento con la settima tappa di Pechino Express, che si svolgerà in Giordania, è per martedì prossimo alle 21:30 circa su Tv8. La nuova edizione è prodotta da Banijay Italia per Sky Italia e andrà in onda anche su Tv8 per 10 settimane.

Pechino Express eliminati della puntata di ieri 11 ottobre 2022 – Chi è uscito?

Nella puntata di ieri i concorrenti di Pechino Express hanno percorso ben 643 Km tutti in Uzbekistan. Sono partiti da Bukhara per poi passare a Samarcanda dove hanno affrontato la prova vantaggio, per arrivare poi a Tashkent. É tappa sfiancante e avvincente, piena di screzi, litigi e corse. Come potete vedere nella classifica dell’ordine di arrivo, Mamma e Figlia continuano a dominare. Essendo arrivate prime hanno deciso chi eliminare tra gli Indipendenti e i Fidanzatini, le due coppie arrivate ultime. Essendo una tappa eliminatoria, hanno abbandonato l’avventura i Fidanzatini, la coppia composta da Rita Rusic e Cristiano Di Luzio.

La classifica, ordine d’arrivo della quinta puntata, chi è arrivato primo?

  1. Mamma e figlia
  2. Pazzeschi
  3. Italia – Brasile
  4. Sciacalli
  5. Indipendenti
  6. Fidanzatini