Pechino Express, eliminati e classifica della puntata del 4 ottobre su Tv8

Pechino Express, la classifica e la coppia eliminata nella quinta puntata di martedì 4 ottobre 2022. L’ordine d’arrivo

Martedì 4 ottobre 2022 su Tv8 è andata in onda anche in chiaro la quinta puntata della nuova edizione di Pechino Express su Tv8. Se non siete rimasti svegli fino a mezzanotte per scoprire come si è conclusa la quinta tappa, chi è uscito e l’ordine di arrivo, siete nel posto giusto. La quinta tappa si è svolta principalmente in Uzbekistan.

L’appuntamento con la sesta tappa di Pechino Express è per martedì prossimo alle 21:30 circa su Tv8. La nuova edizione è prodotta da Banijay Italia per Sky Italia e andrà in onda anche su Tv8 per 10 settimane.

Pechino Express eliminati della puntata di ieri 4 ottobre 2022 – Chi è uscito?

Nella puntata di ieri i concorrenti di Pechino Express hanno percorso ben 86 Km di viaggio tutto in Uzbekistan, partendo dalla fortezza di Ayaz Qala, arrivando fino a Kuhna Ark Citadel dove abbiamo scoperto l’eliminato di eri. La puntata è stata vinta dalla fortissima coppia Italia-Brasile. Come sempre i vincitori decidono chi eliminare tra gli ultimi classificati che erano Gli Indipendenti e Gli Scienziati. La scelta è ricaduta sulla coppia con la quale non avevano mai legato: Gli Scienziati. Barbascura X e Andrea Boscherini hanno dovuto abbandonare la competizione durante la quinta tappa.

La classifica, ordine d’arrivo della quinta puntata, chi è arrivato primo?

  1. Italia-Brasile
  2. Sciacalli
  3. Pazzeschi
  4. Mamma e Figlia
  5. Indipendenti
  6. Gli Scienziati

Davide Allegra
Davide Allegra
Dire che guardo serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione. Oggi è più complicato che in passato, trovare serie tv che ti piacciono davvero, quelle che non dimentichi subito dopo averle viste. É più difficile, ma la voglia di scavare per trovare la serie giusta non è mai stata così forte. Per info e comunicati: allegra.davide89[at]gmail.com