Pechino Express, eliminati della puntata del 18 ottobre su Tv8

Pechino Express, la coppia eliminata nella settima puntata di martedì 18 ottobre 2022. L’ordine d’arrivo

Martedì 18 ottobre 2022 su Tv8 è andata in onda anche in chiaro la settima puntata della nuova edizione di Pechino Express su Tv8. Se non siete rimasti svegli fino a mezzanotte per scoprire come si è conclusa la quinta tappa, chi è uscito e l’ordine di arrivo, siete nel posto giusto. La settima tappa si è svolta interamente in Giordania, per un percorso lungo 293 chilometri.

L’appuntamento con l’ottava tappa di Pechino Express è per martedì prossimo alle 21:30 circa su Tv8. La nuova edizione è prodotta da Banijay Italia per Sky Italia e andrà in onda anche su Tv8 per 10 settimane.

Pechino Express eliminati della puntata di ieri 18 ottobre 2022 – Chi è uscito?

Nella puntata di ieri i concorrenti hanno fatto una sorta di coalizione delle altre coppie contro Italia – Brasile. Il gruppo è partito dal coloratissimo Mar Rosso, un vero e proprio giardino sommerso pieno di coralli e numerose specie di pesci, a un’estenuante prova vantaggio nel deserto di Wadi Rum, che è stata vinta proprio da Italia – Brasile. La tappa si è conclusa a Petra, traguardo della tappa che è stata vinta dagli Sciacalli che decidono di eliminare proprio Italia – Brasile. Peccato che la tappa era senza eliminazione. Quindi nessun eliminato ieri a Pechino Express 2022.

Il video dell’eliminazione:

La settima puntata in streaming

Come spesso accade con gli originali Sky che poi debuttano in chiaro su TV8, l’unico modo per recuperare le puntate è quello di abbonarsi a Sky, dove le puntate sono presenti on-demand, oppure a NOW, il servizio streaming del gruppo sicuramente più abbordabile. TV8 non ha una piattaforma on-demand, la puntata sarà visibile solo in diretta streaming.

La replica della settima puntata di Pechino Express

Fortunatamente però TV8 ha previsto più di una replica in palinsesto per la seconda puntata di Pechino Express del 6 settembre. La prima andrà in onda mercoledì 19 ottobre alle 23:45 circa, poi sabato 22 ottobre alle 00:00 e domenica 23 ottobre 2022 alle 16:00 sempre su Tv8.