Pubblicità
Dituttounpop > TV > Pechino Express, la nona tappa: quattro coppie in lizza per la finale con il malus Fabio Caressa

Pechino Express, la nona tappa: quattro coppie in lizza per la finale con il malus Fabio Caressa

Pubblicità

Dopo l’eliminazione delle Sorelle nella prima tappa in Nepal, torna l’appuntamento con Pechino Express giovedì 1° maggio su Sky Uno e NOW in streaming (disponibile on demand dopo la messa in onda). Penultima tappa per le quattro coppie rimaste in gara in questo emozionante viaggio dello show Sky Original realizzato da Banijay Italia, che ci conduce fino al tetto del mondo. Solo 305 chilometri separano le quattro coppie ancora in gara dalla finale e guidati dal conduttore Costantino della Gherardesca e dall’inviato speciale Fru, cercheranno di staccare il pass più atteso attraversando il Nepal da Pokhara alla capitale Katmandu.

Pechino Express 2025, le coppie ancora in gara

La tappa della scorsa settimana ha visto l’uscita delle Sorelle quindi le 4 coppie sono: Jury Chechi e Antonio Rossi, i “Medagliati”, poi i “Complici” Dolcenera e Gigi Campanile, gli “Estetici” Giulio Berruti e Nicolò Maltese, infine le “Atlantiche” Ivana Mrazova e Giaele De Donà.

- Pubblicità -

La tappa

Le quattro coppie, determinate come non mai a lottare contro ogni imprevisto e a superare tutte le fatiche fisiche, sempre più intense a questo punto della gara, vogliono conquistare un posto nell’imprevedibile finale della settimana prossima. Per buona parte del percorso non saranno da soli: tornerà in gara Fabio Caressa, indimenticabile viaggiatore della scorsa edizione, che riprenderà in spalla lo zaino di Pechino Express ma questa volta avrà anche una temibilissima “Football Flag”, vestendo i panni di un divertentissimo malus calcistico.

Pechino Express

I concorrenti avranno una rotta colma di insidie e colpi di scena già al via: dal lago di Phewa, nella città di Pokhara, dovranno correre al villaggio di Sauraha, dove le prime due coppie a firmare il Libro Rosso si sfideranno in una divertente prova vantaggio; quindi i viaggiatori dovranno raggiungere la capitale Katmandu, dove apprenderanno il verdetto più decisivo della stagione: quali coppie riusciranno ad accedere alla Finale di Pechino Express?

- Pubblicità -

Caressa dal 29 maggio sarà alla guida di Money Road – Ogni tentazione a un prezzo un reality d’avventura in cui dodici concorrenti saranno in una giungla e dovranno evitare di cedere alle tentazioni.

Pubblicità