Pechino Express, l’eliminato e la classifica della prima puntata del 10 marzo 2022

Pechino Express 2022
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

Pechino Express, la classifica e la coppia eliminata nella prima puntata di giovedì 10 marzo 2022. Chi non ha superato la prima tappa? Chi è arrivato primo?

Stasera, giovedì 10 marzo 2022 su Sky e NOW è andata in onda la prima puntata di Pechino Express 2022 in salsa Sky. Oggi abbiamo visto la prima tappa che ha portato le dieci coppie in Cappadocia: da Mustafapasa e Sultanhani. L’appuntamento con la seconda tappa è per giovedì prossimo alle 21:15 circa su Sky Uno.

Ricordiamo che Pechino Express 2022 in onda per 10 settimane per altrettante tappe ed è prodotto da Banijay Italia per Sky Italia. Clicca qui per ripassare i concorrenti e le coppie.

Pechino Express, eliminati della prima puntata del 10 marzo 2022? Chi è uscito?

Le dieci coppie di concorrenti sono partiti da Mustafapasa, paesino nel cuore della Cappadocia, regione della Turchia centrale. Il viaggio poi è proseguito per la città di Mazi, dove hanno affrontato una prova immunità che hanno vinto Madre e Figlia (Natasha e Sasha, che sono salve e passano direttamente alla seconda tappa. La coppia ha deciso di penalizzare Gli Atletici che dovranno trasportare una brocca al traguardo, piena di vino. Poi il viaggio è continuato a Sultanhani, che segna la conclusione della prima tappa nel caravanserraglio locale.

Arrivati li non è detto che la tappa sia eliminatoria, è scritto dentro una busta nera. Le coppie ultime arrivate sono le TikToker e gli Atletici. I Pazzeschi, che sono arrivati primi hanno dovuto decidere chi rischia di essere eliminato. Dopo un momento di consultazione Victoria e Paride hanno scelto di eliminare le TikToker.

C’è la busta niente che contiene l’informazione se la prima tappa è a eliminazione o meno. Costantino avvisa le TikToker che sono eliminate, quindi si tratta di una tappa a eliminazione.

La classifica della prima puntata di Pechino Express 2022, chi è arrivato primo?

  1. I Pazzeschi
  2. ItaliaBrasile
  3. Padre e figlio
  4. Gli Sciacalli
  5. I Fidanzatini
  6. Gli Indipendenti
  7. Gli Scienziati
  8. TikToker
  9. Gli atletici

Dove guardare in streaming?

Come tutti i programmi Sky, anche Pechino Express è visibile in streaming su NOW, basta essere abbonati al ticket Intrattenimento. La puntata sarà visibile sia in diretta streaming il giovedì, visto che su NOW ci sono anche i canali live, e anche on-demand quando la puntata sarà andata in onda. Naturalmente Pechino è disponibile anche on-demand su Sky per gli abbonati e in mobilità su Sky Go.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.