Pechino Express su Tv8, anticipazioni prima puntata del 6 settembre 2022

Data:

- Pubblicità -

Pechino Express, anticipazioni della prima puntata in onda martedì 6 settembre 2022 su Tv8.

A pochi mesi dal debutto su Sky, Pechino Express è pronto al debutto anche in chiaro su Tv8 da stasera martedì 6 settembre 2022. Un viaggio lungo tra la Turchia e gli Emirati Arabi guidato sempre da Costantino della Gherardesca che ricopre le funzioni di narratore del viaggio. Stasera su Tv8 alle 21:30 circa andrà in onda la prima puntata.

Come sapete Pechino Express andava in onda prima su Rai 2, prima che Sky ne acquisisse i diritti per realizzare una nuova edizione che è andata in onda sulla pay tv tra marzo e giugno 2022. Nella prima tappa di stasera, lunga 226 Km, le 10 coppie protagoniste, partiranno dalla da Mustafapasa per arrivare a Sultanhani.

Pechino Express, anticipazioni della prima tappa

- Pubblicità -

Come sapete il percorso che le coppie di Pechino Express dovranno affrontare è diviso in tappe che corrispondono a ogni puntata (in totale sono 10). Nella puntata di stasera su Tv8 si partirà da Mustafapasa, un piccolo villaggio della regione della Cappadocia in Turchia. Il territorio è composto da una pianura spezzata da incantevoli formazioni rocciose in cui sorgono tanti villaggi che sembrano sospesi nel tempo.

L’economia locale è prevalentemente agricola e gli abitanti non parlano altre lingue, e per i concorrenti sarà molto complicato comunicare. Il viaggio proseguirà poi verso la città sotterranea di Mazi, in cui si terrà una prova immunità, e poi ci si sposterà verso Sulanhani, dove scopriremo chi sarà eliminato.

Un riepilogo dei concorrenti

  1. Alex Schwazer e Bruno Fabbri “Gli Atletici
  2. Ciro e Giovambattista Ferrara “Padre e Figlio
  3. Barbascura X e Andrea Boscherini “Gli Scienziati
  4. Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini
  5. Anna Ciati e Giulia Paglianiti “Le TikToker
  6. Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi
  7. Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli
  8. Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia-Brasile
  9. Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti
  10. Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia

Trovate tutte le informazioni sulle coppie dei concorrenti nel nostro articolo dedicato qui.

Dove guardare in streaming la puntata?

Come spesso accade con gli originali Sky che poi debuttano in chiaro su TV8, l’unico modo per recuperare le puntate è quello di abbonarsi a Sky, dove le puntate sono presenti on-demand, oppure a NOW, il servizio streaming del gruppo sicuramente più abbordabile. TV8 non ha una piattaforma on-demand, la puntata sarà visibile solo in diretta streaming.

Quando andrà in onda la replica?

Fortunatamente però TV8 ha previsto più di una replica in palinsesto per la prima puntata di Pechino Express del 6 settembre. La prima andrà in onda mercoledì 7 settembre alle 23:45 circa, poi venerdì 9 settembre alle 23:30, e infine la più comoda, sabato 10 settembre 2022 alle 18:00.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.