Pechino Express su Tv8, anticipazioni quarta puntata del 27 settembre 2022

Pechino Express, anticipazioni della quarta puntata in onda martedì 27 settembre 2022 su Tv8.

Martedì 27 settembre 2022 su Tv8 è tempo per la quarta tappa del viaggio delle coppie di Pechino Express su Tv8, alla scoperta della Turchia. Un viaggio lungo tra la Turchia e gli Emirati Arabi, adesso giunto alla quarta tappa, guidato da Costantino della Gherardesca. Stasera su Tv8 alle 21:30 circa andrà in onda la quarta puntata.

Nella puntata di settimana scorsa non ci sono stati eliminati, visto che non era una tappa eliminatoria, quindi tutti i concorrenti sono pronti a proseguire per l’ultima tappa in Turchia, a Instanbul.

Pechino Express, anticipazioni della quarta tappa

Nella puntata di stasera martedì 27 settembre 2022 su Tv8, vedremo la quarta puntata che sarà ambientata interamente a Instanbul ma è anche l’ultima in Turchia. La splendida città, l’unica al mondo divisa tra due continenti, è lo sfondo delle diverse prove dei viaggiatori. Le 8 coppie, sempre con 1 euro al giorno a persona in moneta locale, percorrono 103 Km attraverso i vari angoli della città, tra moschee, hammam, i bazzar. Alla fine tra le diverse prove qualcuno rischia di essere eliminato. Trovate tutte le informazioni sulle coppie dei concorrenti nel nostro articolo dedicato qui.

Dove guardare in streaming la puntata?

Come spesso accade con gli originali Sky che poi debuttano in chiaro su TV8, l’unico modo per recuperare le puntate è quello di abbonarsi a Sky, dove le puntate sono presenti on-demand, oppure a NOW, il servizio streaming del gruppo sicuramente più abbordabile. TV8 non ha una piattaforma on-demand, la puntata sarà visibile solo in diretta streaming.

Quando andrà in onda la replica?

Fortunatamente però TV8 ha previsto più di una replica in palinsesto per la seconda puntata di Pechino Express del 6 settembre. La prima andrà in onda mercoledì 28 settembre alle 23:45 circa, poi sabato 1 ottobre alle 00:00.