- Pubblicità -

Pechino Express su Tv8, anticipazioni terza puntata del 20 settembre 2022

Data:

- Pubblicità -

Pechino Express, anticipazioni della terza puntata in onda martedì 20 settembre 2022 su Tv8.

Stasera martedì 20 settembre 2022 su Tv8 continua il viaggio delle coppie di Pechino Express su Tv8, alla scoperta della Turchiadopo. Un viaggio lungo tra la Turchia e gli Emirati Arabi, adesso giunto alla terza tappa, guidato da Costantino della Gherardesca. Stasera su Tv8 alle 21:30 circa andrà in onda la terza puntata.

Nella puntata di settimana scorsa abbiamo salutato gli Atletici, secondi eliminati dell’edizione, e il resto dei concorrenti è pronto a proseguire. Nella puntata di stasera, la seconda tappa li porterà da Pamukkale fino a Belevi dove ci sarà la prova immunità.

Pechino Express, anticipazioni della terza tappa

- Pubblicità -

Nella puntata di stasera martedì 20 settembre 2022 su Tv8, i concorrenti rimasti partiranno da Pamukkale, in Anatolia del Sud. Da li dovranno raggiungere la città di Belevi. Qui si terrà la prova immunità e lì li aspetterà anche una sorpresa che non si possono aspettare, che prevedrà il coinvolgimento di due Ex concorrenti di Pechino Express. Trovate tutte le informazioni sulle coppie dei concorrenti nel nostro articolo dedicato qui.

Dove guardare in streaming la puntata?

Come spesso accade con gli originali Sky che poi debuttano in chiaro su TV8, l’unico modo per recuperare le puntate è quello di abbonarsi a Sky, dove le puntate sono presenti on-demand, oppure a NOW, il servizio streaming del gruppo sicuramente più abbordabile. TV8 non ha una piattaforma on-demand, la puntata sarà visibile solo in diretta streaming.

Quando andrà in onda la replica?

Fortunatamente però TV8 ha previsto più di una replica in palinsesto per la seconda puntata di Pechino Express del 6 settembre. La prima andrà in onda mercoledì 21 settembre alle 23:45 circa, poi venerdì 23 settembre alle 23:30, e infine la più comoda, domenica 25 settembre 2022 alle 15:00.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -