Penny Dreadful: City of Angels, il nuovo trailer della serie Showtime, in onda dal 26 aprile

penny dreadful city of angels

Penny Dreadful: City of Angels, il trailer dello spinoff della nota serie Showtime con Natalie Dormer, in onda dal 26 aprile su Showtime.

Dalla Londra del 1891 alla Los Angeles del 1938, un epoca più moderna, in un mondo completamente diverso. E’ Penny Dreadful: City of Angels, la serie di Showtime e spinoff di Penny Dreadful che debutterà negli Stati Uniti a partire dal 26 aprile.


La serie è stata creata da John Logan, lo stesso creatore, autore e produttore di Penny Dreadful, che anche nello spinoff ricoprirà gli stessi ruoli. Michael Aguilar sarà produttore insieme a Sam Mendes, Pippa Harris e James Bagley. Ecco il nuovo trailer:

Penny Dreadful: City of Angels, la trama

La serie è descritta come una discendente spirituale dell’originale Penny Dreadfull. Lo spinoff è ambientato nella Los Angeles del 1938 e parte da un omicidio efferato che sconvolgerà la città. Il detective Tiago Vega (Daniel Zovatto) e il suo partner Lewis Michener (Nathan Lane) cercheranno di scoprire il colpevole, ma le indagini li porteranno all’interno di una storia complicata. Una storia che nello sfondo avrà la costruzione della prima autostrada di Los Angeles, il folclore della comunità messicana che vive in america, lo spionaggio nazista e molto altro.

Quando va in onda?

Penny Deadful: City of Angels andrà in onda dal 26 aprile su Showtime (USA). In Italia è ancora presto per saperlo, ma Showtime ha un accordo di distribuzione con Sky Atlantic, dove probabilmente debutterà qualche mese dopo, al più tardi.

La serie originale invece è interamente disponibile in Italia su Netflix.

Il cast

Nel cast troveremo: Daniel Zovatto (Here and Now), Nathan Lane, Natalie Dormer, Jerry Bishè, Rory Kinnear, Adriana Barraza, Michael Gladis, Jessica Garza e Johnathan Nieves.